1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2241490
    Subito scagazzata di Materazzi che si dimentica Carew, con Buffon come sempre 4 metri fuori dai pali, ma tant'è...
    Cmq, ora l'Italia sta spingendo molto, sperem...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241493
    grande prestazione di tutta la squadra! tranne materazzi che oltre in occasione del gol della norvegia ha poi rischiato in altre 2 occasioni lasciando passare palloni pericolosi e lisciando un rilancio!!!

grandissimo de rossi padrone in mezzo al campo! miccoli vivace, gilardino è marcatissimo e fiore gioca bene anche in fase difensiva....

tutto bene...manca solo il gol...non vuole entrare quel pallone....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241494
    Materazzi sta giocando male. Onestamente gia non è un fenomeno se poi e giu di condizione.
    Il problema è che non c'è nessuno in mezzo. Ferrari ha fatto un'olimpiade mediocre.

Buona Italia comunque. Abbiamo giocato bene. Questa squadra ha un'idea di gioco, prima non c'era. E' giusto ricordare che la Norvegia non è uno squadrone ma l'idea di gioco c'è.

Mi fermo qui. I giocatori vanno giudictai sui 90 minuti.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241496
    Ivan.fab:
    Materazzi sta giocando male. Onestamente gia non è un fenomeno se poi e giu di condizione.
    Il problema è che non c'è nessuno in mezzo. Ferrari ha fatto un'olimpiade mediocre.

Buona Italia comunque. Abbiamo giocato bene. Questa squadra ha un'idea di gioco, prima non c'era. E' giusto ricordare che la Norvegia non è uno squadrone ma l'idea di gioco c'è.

Mi fermo qui. I giocatori vanno giudictai sui 90 minuti.

ferrari anche volendo, nn può entrare, è in tribuna.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241497
    Alex The Best:
    finita 2-1 con secondo gol di toni.
    Meglio così. appuntamento a mercoledì contro la moldova.

bella partita era da tempo che non si vedeva un pò di gioco....sono soddisfatto finalmente!

e per completare la festa mercoledì doppietta di Gilardino!!!! :D ....dai ne basterebbe anche solo uno...se lo merita...anche oggi non si è visto molto ma si è sacrificato per la squadra a giocare di sponda e a proporsi...sempre marcatissimo!

comunque io metterei oddo a destra e sposterei bonera in mezzo al posto di materazzi....e con un nesta come quello di stasera non passa nessuno :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2241498
    Mie opinioni sparse, senza la pretesa di essere Gianni Brera

1. Miccoli non vede la porta. Mi piace come giocatore, gioca molto con la squadra e in funzione del compagno ma sotto porta non è lucido. Insomma Miccoli come giocatore a tutto tondo spala in testa a tanti ma in nazionale a certi livelli devi fare più goal. Lo vedo meglio con corradi piuttosto che con Gilardino.

2. Bonera continua la sua crescita esponenziale. Ormai il suo ruolo fisso è il terzino destro. Mi ha sorpreso in positivo. Si era un po' perso ma perchè in mezzo è meno forte.

3. Diana non è un esterno che fa i cross. E' uno che si butta negli spazi. Novellino l'ha reinventato ala destra ma ha giocato tutta la carriera da terzinod estro o esterno del 3-5-2.
    Può andar bene ma non quando giochi con due torri.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2241499
    Ivan.fab:
    Mie opinioni sparse, senza la pretesa di essere Gianni Brera

1. Miccoli non vede la porta. Mi piace come giocatore, gioca molto con la squadra e in funzione del compagno ma sotto porta non è lucido. Insomma Miccoli come giocatore a tutto tondo spala in testa a tanti ma in nazionale a certi livelli devi fare più goal. Lo vedo meglio con corradi piuttosto che con Gilardino.

2. Bonera continua la sua crescita esponenziale. Ormai il suo ruolo fisso è il terzino destro. Mi ha sorpreso in positivo. Si era un po' perso ma perchè in mezzo è meno forte.

3. Diana non è un esterno che fa i cross. E' uno che si butta negli spazi. Novellino l'ha reinventato ala destra ma ha giocato tutta la carriera da terzinod estro o esterno del 3-5-2.
    Può andar bene ma non quando giochi con due torri.

Quoto. Cmq spezzerei una lancia in favore di Toni, spesso sottovalutato dai grossi club e che a mio avviso farà un grande campionato nel Palermo quest'anno :)
    Proud member of Outcast.it
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241500
    toghy:
    Quoto. Cmq spezzerei una lancia in favore di Toni, spesso sottovalutato dai grossi club e che a mio avviso farà un grande campionato nel Palermo quest'anno :)

Concordo, e ne approfitto per farti gli auguri per il pargoletto.

Ciaps.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2241501
    toghy:

Lippi ha fatto l'Italia che volevamo con dentro l'innesto dei giovani Gilardino, De Rossi e Bonera ed i frutti si sono visti. Miccoli purtroppo non ha trovato il gol, dategli il tempo visto che la rabbia che gli è stata provocata dall'esclusione dalla Juve gli farà venir voglia di riscattarsi anche con la Nazionale. Gattuso è molto crescito tecnicamente ma avete visto? :-O. Hanno segnato due esordienti in gare ufficiali della nazionale azzurra che volete di più? Trapattoni ci voleva tanto a capire che con l'innesto di qualche novità si poteva vincere qualcosa?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2241502
    toghy:

Toghy ma sei diventato padre?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Qualificazioni Mondiali: Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina