1.     Mi trovi su: Homepage #2241564
    Ola gente, spero che qualcuno possa darmi un consiglio su questo fastidioso problema...
    Praticamente la mia ps2 legge senza alcun problema i giochi ps2, ma quando si tratta d'inserire giochi PSOne questi rendono su video malissimo... Nel senso che l'immagine è davvero molto molto mossa, quasi da dare la nausea a vederla.. Inutile dire che ho provato a smanettere tutti i settings del driver playstation ma è stato inutile...

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

thanks

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241565
    Emperor Neo:
    Ola gente, spero che qualcuno possa darmi un consiglio su questo fastidioso problema...
    Praticamente la mia ps2 legge senza alcun problema i giochi ps2, ma quando si tratta d'inserire giochi PSOne questi rendono su video malissimo... Nel senso che l'immagine è davvero molto molto mossa, quasi da dare la nausea a vederla.. Inutile dire che ho provato a smanettere tutti i settings del driver playstation ma è stato inutile...

thanks

bYe

modificta?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241566
    Emperor Neo:

thanks

bYe

per prima cosa devi avere un cavo RGB che migliora nettamente la resa video, poi per quanto riguarda i settaggi come velocità disco e fluidità texture, alcuni giochi della psx hanno dei problemi se si settano appunto queste due opzioni.

ad esempio con silent hill se si settano velocità disco e fluidità texture il gioco ha problemi grafici.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241568
    Emperor Neo:
    Non credo sinceramente che la discussione possa continuare...

Cmq si è modificata, dici che dipende da lì? Ah, ovviamente i test sono stati effettuati solo con giochi originali eh.

bYe

perchè non può continuare?
    Mica parliamo di mod,ma di problemi(se cosi possiamo chiamarli) forse innescati dalla mod

Se in pm mi dici che mod hai,ti posso dire se dipende da quello

[Modificato da ZeRoLiFe il 5/9/2004 19:19]
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241569
    infernus:
    per prima cosa devi avere un cavo RGB che migliora nettamente la resa video, poi per quanto riguarda i settaggi come velocità disco e fluidità texture, alcuni giochi della psx hanno dei problemi se si settano appunto queste due opzioni.

ad esempio con silent hill se si settano velocità disco e fluidità texture il gioco ha problemi grafici.

anche senza settaggi i giochi mostrano questi problemi, idem con l'RGB.

bYe
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241570
    Emperor Neo:
    anche senza settaggi i giochi mostrano questi problemi, idem con l'RGB.

bYe

E' normale, semplicemente normale, che certi giochi per PsOne si vedano non perfettamente con una PS2. Silent Hill appunto è uno di questi, e non cambia nulla settado il texture mapping in maniera differente. Non aspettatevi la stessa resa video (a livello di grafica proprio) che potreste avere sulla PsOne con i suoi giochi, con o senza RGB.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241571
    gismo:
    E' normale, semplicemente normale, che certi giochi per PsOne si vedano non perfettamente con una PS2. Silent Hill appunto è uno di questi, e non cambia nulla settado il texture mapping in maniera differente. Non aspettatevi la stessa resa video (a livello di grafica proprio) che potreste avere sulla PsOne con i suoi giochi, con o senza RGB.

No ragazzi forse non ci siamo capiti... Io parlo proprio di "sfarfallio" fastidioso per *qualsiasi* gioco PSOne.

bYe
  8.     Mi trovi su: Homepage #2241572
    gismo:

ti sbagli, silent hill se non si effettua nessun settaggio si vede normalmente. invece con tekken se non si effettua nessun settaggio si vede molto male, invece settando velocità disco e fluidità texture è tutta un'altra cosa.

byez.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241573
    infernus:
    ti sbagli, silent hill se non si effettua nessun settaggio si vede normalmente. invece con tekken se non si effettua nessun settaggio si vede molto male, invece settando velocità disco e fluidità texture è tutta un'altra cosa.

byez.

Ma "velocità disco" non influenza la grafica, migliora (in teoria) i tempi di lettura del disco ^_^
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► Problema giochi PSone su PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina