1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241632
    ciao a tutti ,qualcuno ha visto catwoman ,io l'ho visto ieri sera,mi è piaciuto,soprattuto per quella gran pezzo di ragazza ,Halle berry,non c'è una faccina che sbava?
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241634
    Beckham:
    ciao a tutti ,qualcuno ha visto catwoman ,io l'ho visto ieri sera,mi è piaciuto,soprattuto per quella gran pezzo di ragazza ,Halle berry,non c'è una faccina che sbava?

A me il film è piaciuto da matti, soprattutto i gatti li adoro!Lei è una bella donna però non pretendere da una ragazza la faccina con le bave!!!!!
    Ma sono onesta è molto bella e anche molto brava come attrice!!
    Credo che in DVD esca a per Pasqua!
    Ciao un bacio a tutti!!
    ANUBI
  3. Serpente solido  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241635
    Adesso basta, sono stufo di sentire "che bello sto film soprattutto avete notato che tettone ha la Berry?" Oppure "Halle Berry con quel costumino è una strafiga e a causa di questo non ho seguito più di tanto il resto!"...

Ma pareri che riguardano direttamente il film, esempio:
    fotografia, sceneggiatura, trama, regia, etc.., NO?
    Ho capito che è stato bistrattato da tutti e sono pochi quelli che lo giudicano decentemente, ma per favore, se possibile, argomentate del perchè un film non vi è piaciuto o viceversa...

[Modificato da vito302 il 5/9/2004 2:43]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241636
    vito302:
    Adesso basta, sono stufo di sentire "che bello sto film soprattutto avete notato che tettone ha la Berry?" Oppure "Halle Berry con quel costumino è una strafiga e a causa di questo non ho seguito più di tanto il resto!"...

Ma pareri che riguardano direttamente il film, esempio:
    fotografia, sceneggiatura, trama, regia, etc.., NO?
    Ho capito che è stato bistrattato da tutti e sono pochi quelli che lo giudicano decentemente, ma per favore, se possibile, argomentate del perchè un film non vi è piaciuto o viceversa...

[Modificato da vito302 il 5/9/2004 2:43]

Scusa ma quando vai a vedere film di questo tipo dove c'è una delle più belle gnocche del mondo in un costumino aderente non pensi molto più alla tipa invece che alla storia?? E' più forte di te non puoi stare attento a ciò che succede sullo schermo quando vedi cotanta bellezza
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5. Serpente solido  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241637
    Pado:
    Scusa ma quando vai a vedere film di questo tipo dove c'è una delle più belle gnocche del mondo in un costumino aderente non pensi molto più alla tipa invece che alla storia?? E' più forte di te non puoi stare attento a ciò che succede sullo schermo quando vedi cotanta bellezza

Ho capito che possa essere piuttosto interessante ma...
    Se vado al cinema a spendere un certo budget, io non mi accontenterei di vedere soltanto 2 tette che si muovono su schermo, non credi?
    Per quello ci sono altri mezzi...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241638
    vito302:
    Ho capito che possa essere piuttosto interessante ma...
    Se vado al cinema a spendere un certo budget, io non mi accontenterei di vedere soltanto 2 tette che si muovono su schermo, non credi?
    Per quello ci sono altri mezzi...

Ma non penso che sia in tutina aderente tutto il tempo (diciamo il 50% :) ) e nei momenti di azione capita di perdersi un attimo....
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241639
    Pado:
    Ma non penso che sia in tutina aderente tutto il tempo (diciamo il 50% :) ) e nei momenti di azione capita di perdersi un attimo....

...spero che tu stia scherzando Pado, se basta una bella donna ben conciata a farti perdere il filo non leggo più il tuo Blog sulle recensioni!! :-O
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

catwoman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina