1.     Mi trovi su: Homepage #2241669
    1. c'è possibilità di rivedere il nostro numero di messaggi e i "nostri" amati livelli :'( ? (scusate ma con tutti sti topic ancora non l'ho capito)
    2. (ci provo ugualmente) proprio è impossibile rimediare all'ammonizione ricevuta?
    (si può fare come la patente a punti che se per un anno non fai inflazioni riprendi 15 punti?) :D
    3. si possono riammettere i bannati?

grazie per l'attenzione (cosi dovrete rispondere per forza altrimenti vi sentirete in colpa :D )
    e scusate se rompo parecchio ma credo di essere io l'uomo di coccio di nextgame!

ciao e ancora grazie!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241670
    Manuel:
    1. c'è possibilità di rivedere il nostro numero di messaggi e i "nostri" amati livelli :'( ? (scusate ma con tutti sti topic ancora non l'ho capito)
    2. (ci provo ugualmente) proprio è impossibile rimediare all'ammonizione ricevuta?
    (si può fare come la patente a punti che se per un anno non fai inflazioni riprendi 15 punti?) :D
    3. si possono riammettere i bannati?

grazie per l'attenzione (cosi dovrete rispondere per forza altrimenti vi sentirete in colpa :D )
    e scusate se rompo parecchio ma credo di essere io l'uomo di coccio di nextgame!

ciao e ancora grazie!

1) No, ma potremmo iniziare a pensare di ammonire/bannare quelli che lo chiedono ancora. :D

2) Si, impossiboli.

3) In rari casi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241671
    Stefano Castelli:
    1) No, ma potremmo iniziare a pensare di ammonire/bannare quelli che lo chiedono ancora. :D

2) Si, impossiboli.

3) In rari casi.

1) cavolo allora è proprio "quasi" (dico quasi perchè appaiono nella scheda però non è la stessa cosa) finita :'( :'( :'(
    2) evvabè me la terrò :)
    3) masterevil?
    Lupo perchè è stato bannato?

[Modificato da Manuel il 5/9/2004 2:21]
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241672
    Manuel:
    1) cavolo allora è proprio "quasi" (dico quasi perchè appaiono nella scheda però non è la stessa cosa) finita :'( :'( :'(
    2) evvabè me la terrò :)
    3) masterevil?
    Lupo perchè è stato bannato?

1) Ti rendi conto di essere rimasto praticamente l'unico a lamentarsi di una cosina simile dicendo cose tipo "E' finita"? Sono leggermente esterrefatto, ma tant'è...

2) Yess...

3) Non mi pare il caso di analizzare caso per caso. Non è che in redazione ci si mette a dire all'improvviso "Ehi! Riammettiamo qualcuno?".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241673
    Stefano Castelli:
    1) Ti rendi conto di essere rimasto praticamente l'unico a lamentarsi di una cosina simile dicendo cose tipo "E' finita"? Sono leggermente esterrefatto, ma tant'è...

2) Yess...

3) Non mi pare il caso di analizzare caso per caso. Non è che in redazione ci si mette a dire all'improvviso "Ehi! Riammettiamo qualcuno?".

1) lo sò mi sono rimasti a cuore :D

2) non fà niente la prossima volta starò attento

3) ok ok era solo una domanda per sapere visto che con loro stò ancora avendo contatti e masterevil l'ho conosciuto di persona!

grazie della spiegazione :D

► 3 domande...e per favore apparte gli scherzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina