1.     Mi trovi su: Homepage #2241725
    Vendo in blocco console X-Box PAL,con 1 joypad e 2 giochi (JSRF,Sega GT 2000)+ telecomando DVD originale x-box + 9 giochi PAL originali:

Project Zero
    Halo
    Munch's Odissey
    XGra
    Quantum Redshift
    Dead Or Alive
    Dead Or Alive Extreme Beach Volley
    Otogi
    Panzer Dragoon

Fable....no questo no :D

annuncio valido solo per residenti a Venezia,e dintorni
    nessuna spedizione,consegna e pagamento solo di persona

[Modificato da Cyberalby il 5/9/2004 3:31]
    Sending Orbs
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241727
    Cyberalby:
    Vendo in blocco console X-Box PAL,con 1 joypad e 2 giochi (JSRF,Sega GT 2000)+ telecomando DVD originale x-box + 9 giochi PAL originali:

Project Zero
    Halo
    Munch's Odissey
    XGra
    Quantum Redshift
    Dead Or Alive
    Dead Or Alive Extreme Beach Volley
    Otogi
    Panzer Dragoon

Fable....no questo no :D

annuncio valido solo per residenti a Venezia,e dintorni
    nessuna spedizione,consegna e pagamento solo di persona

[Modificato da Cyberalby il 5/9/2004 3:31]

io sn vicino a venezia..se mi dici il prezzo magari potrebbe interessarmi visto ke mi manca solo l'x box..senza giochi lo vendi? fammi sapere qualcosa
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241729
    andr3a:
    io sn vicino a venezia..se mi dici il prezzo magari potrebbe interessarmi visto ke mi manca solo l'x box..senza giochi lo vendi? fammi sapere qualcosa

io preferirei venderlo in blocco,perche' senza console,nn saprei che farmene dei giochi..e se dopo nn riesco a venderli?che me ne faccio?
    Cmq,il tutto lo vendo a 250 euro(trattabili),con cavetteria e scatole della console e dei giochi,naturalmente;se ti interessa,puoi sempre venire qui a provarlo da me di persona,poi decidi se comprarlo.

[Modificato da Cyberalby il 6/9/2004 13:38]
    Sending Orbs
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241733
    Cyberalby:
    prezzo troppo alto?

allora sn molto interessato..verrei a prenderlo a venezia xò volevo sapere se è ancora in garanzia e cn relativo scontrino e se potevi scendere a 200 € o 220€ visto ke nn hai spese di spedizione..fammi sapere abbastanza velocemente..mi sn preso anke l'indirizzo msn magari ci mettiamo daccordo anke li..
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241737
    andr3a:
    allora sn molto interessato..verrei a prenderlo a venezia xò volevo sapere se è ancora in garanzia e cn relativo scontrino e se potevi scendere a 200 € o 220€ visto ke nn hai spese di spedizione..fammi sapere abbastanza velocemente..mi sn preso anke l'indirizzo msn magari ci mettiamo daccordo anke li..

eccomi,allora posso scendere al massimo a 230 euro...c'e' l'ho da meno di un'anno,purtroppo pero' nn ho piu' lo scontrino,ma ti ripeto puoi sempre venire a fare un salto qui per provarlo,prima di decidere di acquistarlo,cosi tocchi tutto con mano.
    ok per msn.
    Sending Orbs
  6.     Mi trovi su: Homepage #2241738
    Cyberalby:
    si,se andrea nn mi compra tutto in blocco.
    15 euro,spese escluse (solo corriere,ma nn so quanto ti convenga,e' per questo che preferisco vendere solo a venezia,delle poste nn ne voglio nemmeno sentire parlare)

x me va bene 230€..hai fretta di venderlo? cmq un giorno della prox settimana dovrebbe andarmi bene

► (X-Box) solo per venezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina