1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241904
    Remigio Zampa:
    Ultimamente non ho molto tempo per venire su questo forum, ma quello che ho saputo stamane mi toglie un pò della voglia di fare qualunque cosa....

Addio Alphonso. E grazie per aver giocato a basket.

Non essendo un apapssionato di Basket mi dici che è successo Remi?
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241905
    Remigio Zampa:
    Ultimamente non ho molto tempo per venire su questo forum, ma quello che ho saputo stamane mi toglie un pò della voglia di fare qualunque cosa....

Quando ho saputo del ritiro ci sono rimasto di sale. Poi stamattina leggo di questa tragedia. A quanto pare era malato da tempo ma ciononostante riusciva a deliziarci col suo gioco sopraffino.
    Addio Alphonso, chissà che partite lassù con Drazen...
    Un ricordo anche per il grande Elvino Scavolini, scomparso recentemente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241908
    Remigio Zampa:

Sono senza parole....in 3 mesi è passato non da star bene per vivere ma da star bene per fare 22pt a partita in A1, e fisicamente bisogna stare bene per farlo, a morire.....assolutamente incredibile.
    Comunque ho letto su un giornale che comunque era malato dal 97.
    Grande Alphonso mi è sempre piaciuto molto come giocatore
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241911
    Lorissone:
    probabilmente sarà andato in pensione...

Purtroppo no
    l'ex guardia della Scavolini Pesaro si era ritirata quest'anno, se non sbaglio, per tornare in America e farsi curare la leucemia che lo affliggeva, ma non ce l'ha fatta
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241917
    questo è quello che ho scritto su un'altrro forum:

Muore a 33 anni a causa della leucemia uno dei cestisti americani più forti che abbia mai calcato i parquet del vecchio continente. Ford la scorsa settimana annunciò il suo ritiro temporaneo per dedicarsi alla cura della malattia che lo ha stroncato. Chi ama il basket come me non può non astenersi dall'elogiare, per l'ultima volta, il campione e l'uomo che ha fatto sognare migliaia di persone. Che il cielo ti accolga a braccia aperte.
    E' dunque questa, la Nausea: quest'accecante evidenza? Quanto mi son lambiccato il cervello!Quanto ne ho scritto! Ed ora lo so: io esisto - il mondo esiste - ed io so che il mondo esiste. Ecco tutto. [cit. da "La Nausea" di Jean-Paul Sartre.]

Addio Fonz.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina