1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241996
    Cosa ne pensate di questo irriverente, divertente ed assolutamente idiota fumetto???
    Io ne vado matto...

Quale è la vostra battuta/storia/gag preferita???

[Modificato da Marco89 il 5/9/2004 14:35]
    ...Io Sono l'Allegro Viandante della Notte.

SONO UN DIO DORATO! e tu puoi pure scrivere alla tua rivista rolling stones che le mie ultime parole sono state: "SONO STRAFATTO!!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241998
    -PIER 89-:
    Anche io sopratutto del numero 39.... quello dove in copertina c'è Ratman a modi "The Ring"

Stupenda la gag delle porte!!!

A proposito... quando me lo riporti?

SONO UN DIO DORATO! e tu puoi pure scrivere alla tua rivista rolling stones che le mie ultime parole sono state: "SONO STRAFATTO!!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242004
    -PIER 89-:
    Hei hai letto il numero..mmmmm.. non mi ricordo il numero ma è quello che ha uno squalo in copertina....e che parla di Rat-man e i cloni....

Chiaro!!!

Forissima la battuta sul KKK!!! Ogni tanto mi chiedo se Ortolani abbia mai beccato delle denunce per ciò che scrive!!!

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242006
    Mai letto il dizionario nocetano che si trova tra una toria e l'altra???

Voglio conoscere di persona il Bertozzi, il Mei, il Quaddu, Leo e tutti gli altri...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242008
    -PIER 89-:
    Cosa diavolo é?

In Rat Man ci sono spesso dei racconti del tipo "I Miei Ragguardevoli Sabati Sera" riguardanti i tizi che ho citato sopra.
    Poi c'è il dizionario dove spiegano i termini usati durante il racconto

es:
    CUPOLONE:ludica esibizione notturna di natiche atta a provocare il riso ma nel nostro caso il terrore, essendo le natiche mostruosamente coperte di pelo e sembrando il tutto nella penombra abbastanza simile ai bargigli di una gigantesca mosca umana.

Citato fedelmente da Rat-Man collection n.38

6.     Mi trovi su: Homepage #2242009
    Marco89:
    In Rat Man ci sono spesso dei racconti del tipo "I Miei Ragguardevoli Sabati Sera" riguardanti i tizi che ho citato sopra.
    Poi c'è il dizionario dove spiegano i termini usati durante il racconto

es:
    CUPOLONE:ludica esibizione notturna di natiche atta a provocare il riso ma nel nostro caso il terrore, essendo le natiche mostruosamente coperte di pelo e sembrando il tutto nella penombra abbastanza simile ai bargigli di una gigantesca mosca umana.

Citato fedelmente da Rat-Man collection n.38

Wow non l'ho mai notato...ma adesso quanti ne hai di Ratman?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242010
    -PIER 89-:
    Wow non l'ho mai notato...ma adesso quanti ne hai di Ratman?

Compresi glli speciali ne avrò più o meno 25-30...

...ho cominciato da poco.

RAT-MAN!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina