1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #2242025
    Usa-San Salvador, 2-0 con rissa ed espulsi

Rosso per giocatore colpevole d'indossare troppa gioielleria
    FOXBORO (Massachussets, USA) - Gli Stati Uniti hanno vinto per 2-0 quella che più che una partita per la qualificazione ai mondiali è sembrata una battaglia. I centroamericani - già sotto di un gol dopo appena quattro minuti - sono rimasti in dieci dopo appena 26 minuti per una espulsione apparsa assurda: l'arbitro Neal Brizan, di Trinidad-Tobago, ha infatti estratto il cartellino rosso per Denis Alas apparentemente colpevole di indossare troppa gioielleria. Il tecnico del Salvador, Juan Paredes, è andato in escandescenze ed è stato costretto a seguire il suo giocatore negli spogliatoi. Da quel momento la partita si è giocata sul filo della rissa. Il portiere del Salvador, Santos Rivera, è stato graziato dall' espulsione quando ha sferrato un calcio in faccia al centrocampista DaMarcus Beasley al 13' del secondo tempo. Ma d'altra parte lo stesso Rivera era già stato pesantemente caricato due volte dall'attaccante Conor Casey nel primo tempo. I gol sono stati segnati da Ching al 4' pt e da Donovan al 22' st. Per Bruce Arena. ct Usa dal 1998, è stata la 50esima vittoria in 93 partite.

:DD :DD :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #2242026
    Super Mario ha scritto:
    l'arbitro Neal Brizan, di Trinidad-Tobago, ha infatti estratto il cartellino rosso per Denis Alas apparentemente colpevole di indossare troppa gioielleria.

Ma quell'arbitro è un genio!
    Ma non li controllano i giocatori prima di entrare in campo per vedere se hanno anelli o catenine da levare? Lo fanno nei campionati provinciali, non lo fanno nelle qualificazioni mondiali?
    Assurdo :-O
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) The echo of a distant time comes willowing across the sand...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242027
    Super Mario:
    Usa-San Salvador, 2-0 con rissa ed espulsi

Rosso per giocatore colpevole d'indossare troppa gioielleria
    FOXBORO (Massachussets, USA) - Gli Stati Uniti hanno vinto per 2-0 quella che più che una partita per la qualificazione ai mondiali è sembrata una battaglia. I centroamericani - già sotto di un gol dopo appena quattro minuti - sono rimasti in dieci dopo appena 26 minuti per una espulsione apparsa assurda: l'arbitro Neal Brizan, di Trinidad-Tobago, ha infatti estratto il cartellino rosso per Denis Alas apparentemente colpevole di indossare troppa gioielleria. Il tecnico del Salvador, Juan Paredes, è andato in escandescenze ed è stato costretto a seguire il suo giocatore negli spogliatoi. Da quel momento la partita si è giocata sul filo della rissa. Il portiere del Salvador, Santos Rivera, è stato graziato dall' espulsione quando ha sferrato un calcio in faccia al centrocampista DaMarcus Beasley al 13' del secondo tempo. Ma d'altra parte lo stesso Rivera era già stato pesantemente caricato due volte dall'attaccante Conor Casey nel primo tempo. I gol sono stati segnati da Ching al 4' pt e da Donovan al 22' st. Per Bruce Arena. ct Usa dal 1998, è stata la 50esima vittoria in 93 partite.

:DD :DD :DD

Un arbitro fantastico....fosse successo in Italia i tifosi entravano in campo e l'ammazzavano di botte

:D :D :D :D :D
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

La partita + bella del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina