1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2242062
    Raga secondo voi quanto puo valere approsimativamente in € questa serie di spawn:

IMAGE DAL N. 1 AL N. 5 (STARCOMICS)

SPAWN & SAVAGE DRAGON DAL N. 1 AL N. 32 (STARCOMICS)

SPAWN DAL N. 1 AL N. 87 (PANINICOMICS)

SPAWN SPECIAL N. 1-2 (PANINICOMICS)

SPAWN TENEBRE N. 1-2-3 (PANINICOMICS)

SPAWN MILLENIUM N. 1-2-3 (PANINICOMICS)

SPAWN-WITCHBLADE (PANINICOMICS)

SPAWN-BATMAN (PANINICOMICS)
    BATMAN-SPAWN (PLAYPRESS)

RIVISTA UFFICIALE FILM (PANINICOMICS)
    In my mind are only two little things, the white mountain and the dark sky... [Cantico delle banshee irlandesi]
    Now Playing:Need for Speed UNDERGROUND2[NGC][VOTO 7]; metroid2 ECHOES[NGC][VOTO 9+] Buy List:Tales Of Symph
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2242063
    Dipende: se la vendi ad un privato puoi dargliela a circa 1 euro al pezzo. Se pensi che un negozio ti dia più di 20 cent a volume, invece, sei sulla strada sbagliata. Prova su ebay se te ne vuoi liberare.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2242064
    Altered Beast:
    Dipende: se la vendi ad un privato puoi dargliela a circa 1 euro al pezzo. Se pensi che un negozio ti dia più di 20 cent a volume, invece, sei sulla strada sbagliata. Prova su ebay se te ne vuoi liberare.

..ti ringrazio ,in effetti nn ho le idee molto chiare ,perche nn sono un collezionista e il tipo che vende questa collezione mi ha chiesto 220€! Pero c'e anche il fatto che sul sito della panini i numeri arretrati li danno a prezzo scontato! ciaoNIK
    In my mind are only two little things, the white mountain and the dark sky... [Cantico delle banshee irlandesi]
    Now Playing:Need for Speed UNDERGROUND2[NGC][VOTO 7]; metroid2 ECHOES[NGC][VOTO 9+] Buy List:Tales Of Symph
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242065
    Altered Beast:
    Prova su ebay se te ne vuoi liberare.

Ebay per queste cose é il meglio, se ti sai muovere fai sacchi a palate...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2242067
    Altered Beast:
    Deve comprarla, a quanto ho capito.

...infatti ;)!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242068
    manos:
    ...infatti ;)!

Vabbé, c'é l'8 settembre a Recco e mi stò strinando il cervello...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

[SPAWN COLLEZIONE] VALUTAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina