1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #2242096
    Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con R.A. Salvatore, la geniale mente che ispira i fantastici mondi di Forgotten Realms, per saggiare il suo punto di vista su Demon Stone, videogioco ambientato nell'ormai leggendario mondo fantasy di AD&D. In attesa che raggiunga finalmente i nostri negozi, cominciamo a scoprire nella prima parte dell'intervista come un celebrato scrittore si è avvicinato al mondo dei videogiochi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2242097
    Ottimo Jacky ;)
    Ma davvero per il mercato Pal la versione PS2 è in uscita il 16 settembre? :-O

Una cosa però trovo scandalosa dell'intervista, ... questo passaggio, in cui si riferisce al "background" dei personaggi del gioco:

R.A. Salvatore: Lascio questi aspetti ad Atari, dal momento che non sono molto informato a riguardo: continui cambiamenti sono la norma in progetti di questo tipo.

Ma che vuol dire? :DD

Stefano
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2242098
    ...ma altri saranno presenti nel gioco, come Thibbledorf Pwent, l'armigero...
    Sìììììììììììììììììììììì
    La brigata torcibudella :D

/me attende come un dannato il primo ottobre (data d'uscita de "L'orda degli orchi :P )

Jacky, dal punto di vista grafico hai notato differenze tra la 3 versioni?

[Modificato da kingkilium il 6/9/2004 13:09]
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #2242099
    Auron2002:
    Ottimo Jacky ;)
    Ma davvero per il mercato Pal la versione PS2 è in uscita il 16 settembre? :-O

Una cosa però trovo scandalosa dell'intervista, ... questo passaggio, in cui si riferisce al "background" dei personaggi del gioco:

R.A. Salvatore: Lascio questi aspetti ad Atari, dal momento che non sono molto informato a riguardo: continui cambiamenti sono la norma in progetti di questo tipo.

Ma che vuol dire? :DD

Stefano

Ciao,
    con tutta probabilità lascia ad intendere che alcune modifiche sono fatte ad un livello superiore, per motivi interni, tanto che anche lui non è informato sugli ultimi sviluppi.

Come avrà anche occasione di dire più avanti... ah, no, non posso dire niente ;)

ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242101
    kingkilium:
    ...ma altri saranno presenti nel gioco, come Thibbledorf Pwent, l'armigero...
    Sìììììììììììììììììììììì
    La brigata torcibudella :D

/me attende come un dannato il primo ottobre (data d'uscita de "L'orda degli orchi :P )

Jacky, dal punto di vista grafico hai notato differenze tra la 3 versioni?

[Modificato da kingkilium il 6/9/2004 13:09]

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora di incontrare il grande Pwent e magari di combattere al suo fianco mentre come una furia si scaglia di testa contro il nemico per infilzarlo con il suo spuntone sull'elmo :D :D :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #2242102
    Auron2002:
    Esatto, ... molte differenza a livello grafico? ... e, soprattutto, la versione PS2 uscirà anche qui da noi, in Italia, il 16 settembre?

Stefano

Provate ad aprire Google e scrivere "demon stone screenshots", aprite una pagina per PS2 e una per Xbox e ditemi un po' voi...

;)

cari saluti.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242104
    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Invidia!!!!

Io volere conoscere Salvatore di persona e farmi autografare la preziosissima prima edizione Armenia della trilogia degli Elfi Scuri...

[Modificato da bocte il 6/9/2004 16:21]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[PC/PS2/XBOX] Intervista Demon Stone - Intervista a R. A. Salvatore - Parte #1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina