1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #2242115
    Abbiamo scambiato due chiacchiere con R. A. Salvatore, la geniale mente che sta dietro ai fantastici mondi di Forgotten Realms, per saggiare il suo punto di vista su Demon Stone, videogioco ambientato nell'ormai leggendario mondo fantasy di AD&D, che sta finalmente per raggiungere i negozi. Ecco a voi anche la seconda parte del nostro imperdibile speciale...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2242116
    Jacky:
    Abbiamo scambiato due chiacchiere con R. A. Salvatore, la geniale mente che sta dietro ai fantastici mondi di Forgotten Realms, per saggiare il suo punto di vista su Demon Stone, videogioco ambientato nell'ormai leggendario mondo fantasy di AD&D, che sta finalmente per raggiungere i negozi. Ecco a voi anche la seconda parte del nostro imperdibile speciale...

Sbav, attendevo questa seconda metà :D

Ho notato un piccolo errore di battitura: Nextgame.it: Uno dei livelli di gioco ha luogo a Mithril Hall, la fantastica città degli gnomi.
    Sicuramente intendevi scrivere "nani" :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242118
    kingkilium:
    Sbav, attendevo questa seconda metà :D

Ho notato un piccolo errore di battitura: Nextgame.it: Uno dei livelli di gioco ha luogo a Mithril Hall, la fantastica città degli gnomi.
    Sicuramente intendevi scrivere "nani" :)

Corretto graz
    http://www.facebook.com/VITSole

[PC/PS2/XBOX] Intervista Demon Stone - Intervista a R. A. Salvatore - Parte #2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina