1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2242127
    lordnicola:
    non è paragonabile a quella digitale di sky...

beh per 4 euro al mese si può pure chiudere un occhio,anche se non ho ben capito cosa si compra per 4 euro,solo le partite di una squadra o sbaglio?
    cmq anche io preferisco Sky,spero solo che non mi abbiano "trombato" gli anticipi e posticipi in Widescreen,ma gli indizi sono forti in questo senso uff...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242128
    matly:
    beh per 4 euro al mese si può pure chiudere un occhio,anche se non ho ben capito cosa si compra per 4 euro,solo le partite di una squadra o sbaglio?
    cmq anche io preferisco Sky,spero solo che non mi abbiano "trombato" gli anticipi e posticipi in Widescreen,ma gli indizi sono forti in questo senso uff...

Sky sta esagerando, personalmente ho già mandato una disdetta (ho due contratti intestati per vari motivi). Ci manca solo che tolgano il widescreen...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #2242129
    matly:

in effetti nemmeno io ho capito cosa si compra.
    sono andato sul sito di Rosso Alice e ho visto che c'erano due offerte , pagare 4 euro al mese e vedi non so quante partite in un mese ( mi auguro tutte quelle della squadra scelta) oppure pagare 2,5 per partita.

qualcuno sa se c'è il commento??
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2242130
    |Sole|:
    Sky sta esagerando, personalmente ho già mandato una disdetta (ho due contratti intestati per vari motivi). Ci manca solo che tolgano il widescreen...

Eppure mi sa che è così,il trofeo Berlusconi non prevedeva questa opportunità e sulla guida programmi non c'è traccia delle partite su Sky Sport 3 e neppure sul cinema 16/9
    Oltretutto sui canali sportivi si son messi a trasmettere con le proporzioni dello schermo tutte sballate,spesso non si riesce neppure a leggere i nomi delle squadre che stanno giocando le partite,sta diventando una cosa abbastanza scandalosa...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Rosso Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina