1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242247
    abestos:
    è possibile tenere 2 schede video attive in contemporanea sullo stesso pc?
    non sono scemo,non vi preoccupate,volevo soltanto provare a mettere la mia vecchia geffo 4 per vedere se riesco a far partire il tanto bramato doom3...
    chi sa aiutarmi?

Se hai due slot AGP sulla scheda madre sì :D
    Oppure, avevo sentito tempo fa che nVidia ha ritirato fuori il brevetto SLI (ex 3Dfx) per collegare due schede video tra di loro, però non ricordo se funzionerà come per le vecchie Voodoo (Schede su slot PCI) o se è una novità delle prossime schede PCI Express...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage #2242248
    gismo:
    Se hai due slot AGP sulla scheda madre sì :D
    Oppure, avevo sentito tempo fa che nVidia ha ritirato fuori il brevetto SLI (ex 3Dfx) per collegare due schede video tra di loro, però non ricordo se funzionerà come per le vecchie Voodoo (Schede su slot PCI) o se è una novità delle prossime schede PCI Express...

grazie,adesso controllo;ma poi come faccio a scegliere una delle due?vado sulle impostazioni dello schermo?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242249
    abestos:
    grazie,adesso controllo;ma poi come faccio a scegliere una delle due?vado sulle impostazioni dello schermo?

Controlli cosa? :DD
    Non è ancora uscito nulla che supporti questa modalità, e comunque non potresti "scegliere" quale scheda usare, diciamo che le schede dovrebbero essere uguali, in questo modo puoi raddoppiare la potenza di calcolo.

Se vuoi (come vorrebbero tutti mi sa) tenere proprio due schede completamente diverse (ATi e nVidia per la cronaca) mi sa che devi avere davvero una scheda madre con due slot AGP :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2242250
    gismo:
    Controlli cosa? :DD
    Non è ancora uscito nulla che supporti questa modalità, e comunque non potresti "scegliere" quale scheda usare, diciamo che le schede dovrebbero essere uguali, in questo modo puoi raddoppiare la potenza di calcolo.

Se vuoi (come vorrebbero tutti mi sa) tenere proprio due schede completamente diverse (ATi e nVidia per la cronaca) mi sa che devi avere davvero una scheda madre con due slot AGP :D

vabbè ci rinuncio,comunque io non volevo collegare due schede tra loro,ma metterne due diverse(come hai detto tu :D).

► 2 schede video in un pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina