1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242252
    Dovrei controllare, ma mi pare proprio di no.
    Se non erro si potevano giocare solo tramite modifica hardware al MD.
    Tramite il Gens [e qualche faq] puoi sincerarti di quali giochi lo fanno.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242253
    cityhunter:
    Salve a tutti

Volevo sapere se l'adattatore megakey per mega drive fà funzionare anche i giochi giapponesi che su console pal avvisano con la scitta "suitable only for japanese system".

P.S. Jpeg aiuto :D

Grazie

Il Megakey fa girare tutto (quello con la label gialla e gli switch sul retro).

Il Game Adapter, quello tutto nero senza switch, è random, con alcuni titoli funziona con altri no.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2242254
    cityhunter:
    Salve a tutti

Volevo sapere se l'adattatore megakey per mega drive fà funzionare anche i giochi giapponesi che su console pal avvisano con la scitta "suitable only for japanese system".

Grazie

Un attimo, il MEGAKEY primo modello non serve a nulla, mentre il MEGAKEY2 (quello con gli switch) fa girare qualsiasi tipo di cartuccia.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #2242255
    cityhunter:
    Salve a tutti

Grazie

Ciao City! ;)

Si si, confermo (per esperienza diretta, seppure non proprio recente ^^) quanto scritto sopra.

Con il Megakey provvisto di selettore (Megakey 2, con etichetta gialla) dovresti essere in grado di usare la maggior parte delle cart import (giapponesi e americane) sul tuo MD europeo: dico *dovresti* perchè io non ho mai avuto problemi di compatibilità ma neppure la possibilità di provare TUTTI i titoli disponibili sul mercato. :)

Non solo: ricordo d'aver scoperto proprio con il suddetto adattatore la feature delle cartucce 'multirom' (Streets of Rage 2 PAL diventava Bare Knuckle II, qualora il Megakey 2 fosse regolato su 'Japan').

Byez

[Modificato da jpeg il 6/9/2004 10:42]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242256
    Drone_451:
    Il Megakey fa girare tutto (quello con la label gialla e gli switch sul retro).

Il Game Adapter, quello tutto nero senza switch, è random, con alcuni titoli funziona con altri no.

esatto, quello giallo con gli switch.

Avevo sentito che col megakey era possibile anche sbloccare nelle versioni pal dei giochi le loro controparti giapponesi, sempre se incluse nella cartuccia, è vero?

Perchè mi servirebbe sopratutto per Mystic Defender Pal.
    Gambare SErvice GAmes !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242257
    cityhunter:
    esatto, quello giallo con gli switch.

Avevo sentito che col megakey era possibile anche sbloccare nelle versioni pal dei giochi le loro controparti giapponesi, sempre se incluse nella cartuccia, è vero?

Perchè mi servirebbe sopratutto per Mystic Defender Pal.

Ho sentito qualcosa del genere (ovvero che alcune cartucce hanno all'interno più giochi nelle varie versioni) ma non potrei confermare dato che non ho mai provato.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242258
    jpeg:
    Ciao City! ;)

Si si, confermo (per esperienza diretta, seppure non proprio recente ^^) quanto scritto sopra.

Con il Megakey provvisto di selettore (Megakey 2, con etichetta gialla) dovresti essere in grado di usare la maggior parte delle cart import (giapponesi e americane) sul tuo MD europeo: dico *dovresti* perchè io non ho mai avuto problemi di compatibilità ma neppure la possibilità di provare TUTTI i titoli disponibili sul mercato. :)

Non solo: ricordo d'aver scoperto proprio con il suddetto adattatore la feature delle cartucce 'multirom' (Streets of Rage 2 PAL diventava Bare Knuckle II, qualora il Megakey 2 fosse regolato su 'Japan').

Byez

[Modificato da jpeg il 6/9/2004 10:42]

Grazie Drone e Jippy ;)

Infatti mi ricordavo che me l'avevi detto, ma non ne ero sicuro.

Quindi il megakey che cerco io è il Megakey 2, grazie per avermelo detto così non mi confondo qualora su ebay non ci sia un'immagine della cartuccia.
    Gambare SErvice GAmes !!!

► Megakey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina