1.     Mi trovi su: Homepage #2242286
    Aguzzal'ingegno:
    Secondo voi qual è il cantante più skifoso di tutti i tempi?

Freddie Mercury
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242287
    Aguzzal'ingegno:

presente MTV? Ecco, tutto quello che fanno vedere li sopra è il + schifoso di tutti i tempi :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242288
    Aguzzal'ingegno:

Nel senso d'aspetto fisico: Marylin Manson
    Nel senso di voce: Vasco Rossi
    Nel senso di musica: Tiziano Plastica
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242289
    Aguzzal'ingegno:

Caparezza e Jovanotti alla pari, assieme anche a quelli che formano almeno i 4/5 di ogni boy-band
    "..Noi eravamo come voi e voi sarete come noi..."

Du Hast Mich supporta i MADWORK
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2242290
    Aguzzal'ingegno:

i vari cazzoni invasati del death-power-sarcazzo metal
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  6.     Mi trovi su: Homepage #2242291
    Aguzzal'ingegno:

attualmente considero schifosi tutti quei cantanti che non fanno parte di etichette discografiche indipendenti, e quindi non posso citarne uno in particolare...
    lickiu
  7.     Mi trovi su: Homepage #2242292
    Aguzzal'ingegno:

Il cantante più skifoso non lo so, ma Eros Ramazzotti, con la sua voce nasale, si difende bene!
    ama et fac quod vis
  8.     Mi trovi su: Homepage #2242293
    E un'ottima domanda.

E' veramente difficile scegliere tra Vasco Rossi, Gigi D'Alessio, Quello degli Avion Travel e Carmen Consoli.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2242294
    Aguzzal'ingegno:

marylin manson e aggiungerei, tutte le boy band dai backstreet boys in su
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  10. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2242295
    Aguzzal'ingegno ha scritto:

Gigi D'Alessio è orribile.
    Mi fa vomitare:x
    Amante della saga Suikoden
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2242296
    A me fanno schifo i Blue, ovunque vado sento sempre loro.. Le loro canzoni fanno schifo, specialmente l’ultima (Bubblin’). L’unica che mi piace di loro è “A chi mi dice” ma solo perché l’ha scritta Tiziano Ferro. Anche Avril Lavigne è troppo fastidiosa. Il primo disco mi era piaciuto anche assai, ma il secondo mi ha fatto proprio c****e. E poi cantante italiana Laura Pausini: lei canta abbastanza bene ma le sue canzoni sono troppo pietiste.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2242298
    Siccome ho creato io questo topic, resta la mia opinione su cosa mi fa schifo e cosa amo musicalmente….vediamo cosa pesco nella memoria:

ARTISTI SKIFOSI:
    - Le Vibrazioni, insignificanti, stupidi e assolutamente inutili
    - tutti i rapper stranieri e americani (escluso Eminem)
    poi:
    - merdate varie r’n’b tipo Black Eyed Peas, Blue, Britney Spears, Avril Lavigne e altri (anzi, più che loro, le loro canzoni), perché sono pure stonati oltre a fare canzoni TROPPO insensate
    - tutti i neomelodici napoletani, soprattutto Gigi D’Alessio…oltre che a scrivere canzoni RIPETITIVE sono pure criminali e cafoni, perché non rispettano la tradizione napoletana…e questo non è giusto
    - Marilyn Manson, una catastrofe umana che il mondo della musica non ci doveva portare! Le sue canzoni fanno schifo e inoltre è pure uno che causa TROPPI guai alla nostra popolazione, costringendoli a sette sataniche, suicidi e altre cose macabre e bruttissime…l’unica cosa che si salva di lui è la sua cover di Sweet Dreams degli Eurythmics, tutto il resto fa SKIFO!!!! Ecco perché Asia Argento l’ha scelto come attore…per non fargli fare più la rockstar!
    - Leone di Lernia!!!!!!!!!!! Per colpa sua tutte le canzoni dance sono state storpiate da un essere brutto, malato e sporco come lui….almeno fa ridere, in compenso! Sentito “cantare” allo Zoo di 105 (il suo programma radiofonico), credo che ultimamente peggio di lui non ci sia nessuno, dato che secondo me è anche un idiota di natura!
    - CRISTINA D’AVENA! Vabbè che canta canzoni per piccini, però che palle!!!!!!
    - (quasi) tutti i tormentoni rompi rompi tipo Chihuahua, Asereje, Papi Chulo, Voce me apareceu ecc.

ARTISTI CHE MI PIACCIONO:
    - 99 Posse, Jovanotti, Caparezza, Frankie Hi-Nrg, Articolo 31, Gemelli Diversi e pochi altri artisti rap/hip-hop italiani
    - artisti alternativi italiani tipo Marlene Kuntz, Verdena, Afterhours, Modena City Ramblers, Subsonica, Cristina Donà, CCCP/CSI/PGR, Linea 77, Negrita ecc.
    - i Bluvertigo! Un ottimo gruppo underground che mi ha coinvolto moltissimo sin da quando l’ho conosciuto, nonostante Morgan sia (purtroppo) uscito dal gruppo (però comunque rimane uno dei migliori fra i nuovi cantanti italiani).
    - i SYSTEM OF A DOWN!!!!!!!!!!!!!! Mitici!!!!!!!!!
    - I Pearl Jam!
    - Gli Almamegretta, i 24 Grana
    - Il grande Jeff Buckley
    - alcuni gruppi punk-rock italiani (Moravagine, Punkreas, Derozer, ecc.)
    - artisti alternativi stranieri tipo Franz Ferdinand, Audioslave, Soundgarden, Peter Gabriel, Beck, Yeah Yeah Yeahs, Kings of Convenience, Erlend Oye, ecc.
    - i Blink 182 (sono molto bravi)
    - Pino Daniele! Uno dei cantautori che ho gradito di più, specialmente con i primi album!
    - i gruppi progressivi italiani tipo Le Orme, Area, Osanna, P.F.M., Balletto di Bronzo ecc.
    - cantanti POCO commerciali tipo Piero Pelù, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Samuele Bersani, Marco Masini, Sophie Ellis-Bextor, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro ecc.
    - i Beatles, ho cominciato ad amare e ad ascoltare la musica grazie a loro e non ringrazierò mai abbastanza!
    - i grandi cantautori italiani storici (Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Ivano Fossati, Rino Gaetano, Paolo Conte, ecc.). Ho vissuto la mia infanzia con la loro GRANDE musica!
    - i Metallica (solo fino all’omonimo, poi diventano piuttosto pallosi)
    - Alcuni cantautori rock italiani validi, fra cui il mitico Vasco Rossi e il grande Ligabue!!!!!!!
    - i Pink Floyd!!!!!!!!!!!!!!!! Uno dei gruppi che ho amato di più!
    - i grandi Led Zeppelin, i Deep Purple, Todd Rundgren, i Gentle Giant, i Black Sabbath e tutti i grandi degli anni 70
    - le cantanti femminili italiane degli anni 70/80 (Mina, Alice, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Fiordaliso, Donatella Rettore, Gianna Nannini, Anna Oxa, Loredana Bertè, Paola Turci, ecc.)…sono state cantanti storiche e anche bravissime, mi hanno lasciato grandi ricordi con canzoni indimenticabili
    - i mitici Kraftwerk
    - artisti stranieri degli anni 70/80 tipo i Doors, David Bowie, Tears For Fears, ecc.
    - i Litfiba!!!!!! Ho cominciato ad amare il rock italiano grazie a loro!!!!!
    - alcuni artisti storici degli anni 60 (soprattutto Janis Joplin)
    - i Queen!!!!!!!!!! Canzoni da favola!
    - gli Agricantus (chi se li ricorda?)
    - e poi i RADIOHEAD, i COLDPLAY (mitici!)
    - i Red Hot Chili Peppers (straordinari)
    - il grande Franco Battiato
    - Elio e le Storie Tese, Latte e i Suoi Derivati e pochi altri artisti demenziali
    - i Simple Minds, i Portishead, i Massive Attack, i Prodigy ecc.
    - tutta la musica dance
    - e tanti altri che hanno accompagnato la mia vita……..

Spero di non aver provocato nessuno, perché poi a uno piace quello e all’altro no…vabbè, ognuno ha i suoi gusti!

p.s.: Se quelli di MTV non si decidono a mandare la musica veramente bella, come quella che ho citato io, noi faremo una SPEDIZIONE PUNITIVA!!! Anzi, per essere meno malvagi, chiederemo a MTV di fare una legge che vieti TASSATIVAMENTE di mandare sempre r’n’b e cloni vari! Punto e basta!

E per favore siete pregati di leggere questa mail e di rispondermi per sapere se avete qualcosa da ridire sui miei gusti musicali, non voglio rimanere nell’anonimato.

Secondo voi qual è il cantante più skifoso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina