1.     Mi trovi su: Homepage #2242547
    vi chiedo informazioni sul perchè all inizio le 2 riviste(una della future games e una della play press) avessero la stessa copertina e grafica e nome. qual'è iniziata prima? chi è che ha fregato il nome a chi? quale preferite delle 2? io non sopporto gli squallidi commentini posti di lato alle immagini e i disegni, tutti così ironicamente tristi, di PSM della future games. preferisco invece di gran lunga psmania2.0 ex PSM playpress. aspetto delucidazioni...
    SSBB: 1119-6702-5349
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242548
    Weapon:
    vi chiedo informazioni sul perchè all inizio le 2 riviste(una della future games e una della play press) avessero la stessa copertina e grafica e nome. qual'è iniziata prima? chi è che ha fregato il nome a chi? quale preferite delle 2? io non sopporto gli squallidi commentini posti di lato alle immagini e i disegni, tutti così ironicamente tristi, di PSM della future games. preferisco invece di gran lunga psmania2.0 ex PSM playpress. aspetto delucidazioni...

Prima esisteva solo PSM, dopodichè (da quello che ho capito io) si sono divise, e quella che prima era PSM ora si chiama PSMania 2.0, mentre è nata una nuova PSM (che se non sbaglio è quella Future), che però c'entra poco con la vecchia rivista PlayPress. Ad ogni modo a me no piace nessuna delle due. Le riviste di videogiochi per singole console sono troppo di parte...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2242549
    gismo:
    Prima esisteva solo PSM, dopodichè (da quello che ho capito io) si sono divise, e quella che prima era PSM ora si chiama PSMania 2.0, mentre è nata una nuova PSM (che se non sbaglio è quella Future), che però c'entra poco con la vecchia rivista PlayPress. Ad ogni modo a me no piace nessuna delle due. Le riviste di videogiochi per singole console sono troppo di parte...

Non è proprio così.

Semplicemente, i diritti del marchio americano PSM, di cui Play Press curava l'edizione nostrana, a un certo punto sono passati da Play Press a Future, per cui PSM ha continuato ad esistere con nuovi redattori e gli ex di Play Press si son dovuti inventare una rivista nuova, chiamata appunto PSMania 2.0 (mai nome fu più triste, imho, ma vabbè).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242550
    Seph|rotH:
    Non è proprio così.

Semplicemente, i diritti del marchio americano PSM, di cui Play Press curava l'edizione nostrana, a un certo punto sono passati da Play Press a Future, per cui PSM ha continuato ad esistere con nuovi redattori e gli ex di Play Press si son dovuti inventare una rivista nuova, chiamata appunto PSMania 2.0 (mai nome fu più triste, imho, ma vabbè).

Cla.

Ecco, grazie della precisazione :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage #2242551
    Seph|rotH:
    Non è proprio così.

Cla.

grazie per le informazioni.

comunque ne ho presi pochissimi numeri e me ne sono pentito. le didascalie e i fumettini sono veramente tristi. tutte battute che fanno piangere e che non dovrebbero esserci.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2242552
    Seph|rotH:
    Non è proprio così.

Cla.

Più che altro io mi chiedo, la Future acquistò i diritti sulla pubblicazione in italia del PSM americano, non il diritto di ricopiare l'impostazione grafica al "vecchio" PSM playpress.
    Allora come mai all'inizio il PSM della future aveva la stessa impostazione grafica del PSM della playpress, nonostante quest'ultima non fosse ripresa dal PSM usa (completamente diverso come impostazione grafica) ma inventata dai grafici playpress? non è forse da considerarsi un plagio?
    In realtà io credo di saperla la risposta, ma mi piacerebbe sentire i motivi dai diretti interessati....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242553
    Seph|rotH:
    Non è proprio così.

Cla.

ecco perchè adesso su psm è possibile prendere il dvd con un euro in più... ( tra l'altro c'è scritto play nation )
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8.     Mi trovi su: Homepage #2242554
    Zave un giorno mi ha spiegato l'arcano. Per anni ho creduto una cosa che invece era sbagliata. Quello che ha detto Sephirot, brevemente, è il succo del discorso chilometrico e approfondito di Zave :D

Comunque adesso come adesso le riviste si equivalgono, o meglio si equivalevano, perchè adesso PSM con 0.50 centesimi di euro in più da un DVD demo davvero ben fatto e con tanto materiale.
    Che sia giunto il momento di cambiare rivista preferità?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2242555
    Sagittarius:
    Comunque adesso come adesso le riviste si equivalgono, o meglio si equivalevano, perchè adesso PSM con 0.50 centesimi di euro in più da un DVD demo davvero ben fatto e con tanto materiale.

non è 1 euro in + ???? :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #2242556
    Sagittarius:
    Zave un giorno mi ha spiegato l'arcano. Per anni ho creduto una cosa che invece era sbagliata. Quello che ha detto Sephirot, brevemente, è il succo del discorso chilometrico e approfondito di Zave :D

si ma solo per il dvd. se guardi la rivista all interno fa veramente pietà. a confronto psmania è molto meglio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2242558
    Weapon:
    si ma solo per il dvd. se guardi la rivista all interno fa veramente pietà. a confronto psmania è molto meglio.

A me adesso cominciano a girarmi i maroni. Perchè mettono questo dannato dvd action replay e fan pagare la rivista 6.5 euro? Potrebbero anche evitare o darlo gratis o fare uscire anche la rivista senza dvd |-[
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

PSM e PSmania2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina