1.     Mi trovi su: Homepage #2242589
    Auron2002:
    Stefano hai avuto modo di approfondire il su detto gioco?

Stefano

io l'ho giocato abbastanza e devo dire che sono rimasto profondamente deluso. Per non parlare dell'IA dei vietcong che sembra quella degli zombi di RE.....

'Na cagata.
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2242592
    Jigen:
    io l'ho giocato abbastanza e devo dire che sono rimasto profondamente deluso. Per non parlare dell'IA dei vietcong che sembra quella degli zombi di RE.....

'Na cagata.

insomma programmato di fretta(cosi pare), investimenti economici per programmarlo pari a quelli che ci vogliono per programmare con Game Maker(cosi pare), pompato con pubblicita al limite dell'inverosimile...
    dilazionato a Sett per fare piu soldi...(qui non pare, E' !!!)

offro 15 euro a chi lo vende....:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242595
    Auron2002:
    E' il nuovo capitolo, ... come lo hai trovato?
    Ma è un add-on o un gioco nuovo?

E' un sotto-capitolo, diciamo.
    Puoi considerarlo un Add-On con dieci missioni nuove (10? Mi pare...), nuova modalità multiplayer per due giocatori in split screen, nuove armi (e finalmente più BILANCIATE) e, cosa ancora più importante, nuove opzioni di gioco online.

Un acquisto consigliatissimo, visto e considerato il prezzo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Shellshock '67

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina