1. sims 3 animali  
        Mi trovi su: Homepage #2242637
    Ho visto alcune schermate e filmati di Demon Stone PS2. Qualcuno sa dirmi qualcosa sul gioco, ho letto l'anteprima e mi sembra molto appetibile! IL Drago che si vede in alcune sequenze e veramente fantastico e in generale tutto l'impianto tecnico mi sembra degno di nota!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242638
    maverick72:
    Ho visto alcune schermate e filmati di Demon Stone PS2. Qualcuno sa dirmi qualcosa sul gioco, ho letto l'anteprima e mi sembra molto appetibile! IL Drago che si vede in alcune sequenze e veramente fantastico e in generale tutto l'impianto tecnico mi sembra degno di nota!

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?Topic=1512748

Qui un paio di filmati particolarmente interessanti.
    Attesissimo sto sto gioco per quanto mi riguarda.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2242639
    Bocte, ma questo Demon Stone è un Hack'n Slash classico (alla Diablo, Dark Alliance, Champion's of Norrath), dove la storia è praticamente inesistente ed il coinvolgimento è "zero", oppure potrebbe garantire un ottimo "plot" narrativo? ... Cioè, quanto conta la storia e quanto tagliare solamente le braccia?
    In Usa lo danno in uscita la prossima settimana ... :)

Stefano
  4.     Mi trovi su: Homepage #2242640
    Auron2002:
    Bocte, ma questo Demon Stone è un Hack'n Slash classico (alla Diablo, Dark Alliance, Champion's of Norrath), dove la storia è praticamente inesistente ed il coinvolgimento è "zero", oppure potrebbe garantire un ottimo "plot" narrativo? ... Cioè, quanto conta la storia e quanto tagliare solamente le braccia?
    In Usa lo danno in uscita la prossima settimana ... :)

Stefano

r.a salvatore
    Drizzt Do'Urden (anche come pg giocabile)
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242646
    Chiedi a Kinky ^^

I personaggi e le vicende create da "Bob" Salvatore sono entrate di diritto tra miti dei Forgotten.
    Quest'autore ha una produzione e un'inventiva veramente assurde unite ad una scrittura nello stesso tempo fluida ma non sterile. Anzi...
    Oltretutto i combattimenti come li descrive lui non li descrive nessuno ^^

Ti consiglio di visitare il suo sito ufficiale e magari di prenderti qualche suo libro ^^
    Dall'idea che mi son fatto sui tuoi gusti potresti rimanerne realmente "fulminato".

Entreri Ownz.

[Modificato da bocte il 6/9/2004 16:19]
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242647
    Auron2002:
    No, no, no, ... non lo conosco nemmeno, ... volevo sapere se lui fose un "marchio di garanzia" :)

Y.Mi son dimenticato di quotare la tua domanda :D (che riporto qui sopra :D)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2242648
    bocte:
    Chiedi a Kinky ^^

I personaggi e le vicende create da "Bob" Salvatore sono entrate di diritto tra miti dei Forgotten.
    Quest'autore ha una produzione e un'inventiva veramente assurde unite ad una scrittura nello stesso tempo fluida ma non sterile. Anzi...
    Oltretutto i combattimenti come li descrive lui non li descrive nessuno ^^

Ti consiglio di visitare il suo sito ufficiale e magari di prenderti qualche suo libro ^^
    Dall'idea che mi son fatto sui tuoi gusti potresti rimanerne realmente "fulminato".

Entreri Ownz.

[Modificato da bocte il 6/9/2004 16:19]

Dici a me? :)

Stefano
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2242649
    bocte:
    Chiedi a Kinky ^^

Eccomi!!!
    Per Auron:
    Ti dico solo che ho letto 14 suoi lbri in poco meno di 3 mesi :)
    Io in genere non amo i giochi di questo tipo (tranne se giocati in multiplayer, ma lì cambia tutto), ma quando ho saputo che la sceneggiatura è di Salvatore è diventato per me un must have ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242651
    Auron2002:
    Se dici che ne posso rimanere fulminato allora questa sera mi metto d'impegno e cerco materiale a "go-go" ... grazie Bocte ;)

Se ti interessano i Forgotten allora parti dalla Trilogia degli Elfi Scuri (il dilemma, la fuga, l'esilio di drizzt) altrimenti se ti interessa un'ambientazione originale e piu' complessa, anche perche' caratterizzata meglio dal punto di vista politico-religioso, punta diretto alla trilogia del Demone(il risveglio, lo spirito, l'apostolo del demone).

Demon Stone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina