1.     Mi trovi su: Homepage #2242791
    a questo punto credo non ci siano più dubbi..
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2.     Mi trovi su: Homepage #2242792
    Sarebbe la prima volta che perdo una scommessa con Dark,
    vado a raccogliermi 3 secondi in religioso silenzio dopo questa sconfitta.
    [...]
    Ok, finito il silenzio ;)

Dark - Dado 1-10 ;)

Dai, tra un po' recuperi anche tutte le altre vecchio :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #2242794
    Gatsu79:
    supporto LIVE per PES4 su XBOX

Ottimo :D
    ormai non ci sono più dubbi :D
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2242796
    Non penso che Konami mostri al pubblico una cosa e poi ne faccia uscire un ' altra, sarebbe un precedente alquanto curioso, se non volevano mettere l' online non lo facevano punto e basta, che senso ha mostrarlo pubblicamente e poi toglierlo? Inoltre delle varie dichiarazioni della Konami tutte quelle che ho letto (e tante) sono alla Moggi ovvero: "Non confermo ne smentisco". Non hanno mai detto che il gioco online non ci sarà come non hanno mai detto il contrario quindi le prospettive per ben sperare ci sono tutte e ci sono anche le prove, poi non ci resta che attendere. Per XBOX ci sono buoni motivi di pensare che l'ì online ci sia, per PS2 non c' è nessun indizio. QUesto non vuol dire che l' online non ci potrebbe essere per ps2 ma non c' è niente che porta in questa direzione e il gioco esce fra poco. Mi sa che per risolvere questo tormentone non ci resta che attendere
    Est modus in rebus
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242800
    Viewtiful Joe:
    Ora tocca veramente ordinare l'adattatore per il pad ps2. Non vedo l'ora di suonare tutti i boxari, darky soprattutto :-> :*

stai attento che le sconfitte dai boxari in un gioco come pes, potrebbero essere un trauma non indifferente :D ( uh uh farò "le tacche " sul mio xbox pal, per ogni ps2fan abbattuto :D )
  6.     Mi trovi su: Homepage #2242801
    Viewtiful Joe:
    Ora tocca veramente ordinare l'adattatore per il pad ps2. Non vedo l'ora di suonare tutti i boxari, darky soprattutto :-> :*

aspetta, io non darei per scontato che il pad xbox non sia adatto, una volta preso il gioco prova i controlli e se poi non li ritieni validi comprati l' adattatore anche perchè come comandi analogici il pad xbox è due spanne superiore a tutti gli altri e lo è anche in generale in particolare per giochi di guida ed fps con i due grilletti che sono perfetti.
    Est modus in rebus
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2242804
    Gatsu79:
    aspetta, io non darei per scontato che il pad xbox non sia adatto, una volta preso il gioco prova i controlli e se poi non li ritieni validi comprati l' adattatore anche perchè come comandi analogici il pad xbox è due spanne superiore a tutti gli altri e lo è anche in generale in particolare per giochi di guida ed fps con i due grilletti che sono perfetti.

Secoli di esperienza con il pad della psx/ps2 non si dimenticano in fretta e come ho detto nel topic stiky usare i tasti b/w e l'analogico al posto di l/r2 rende fare le finte veramente ostico,quasi impossibile. Anche i grilletti li trovo meno reattivi dei dorsali del DS. A favore del pad xbox vedo solo la croce direzionale che affatica meno la mano ma altri, anche sforzandomi altri pro non ne trovo.

PES4 XBOX LIVE VIDEO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina