1.     Mi trovi su: Homepage #2242939
    ... in Project Eden.
    Era un gioco che avevo preso usato due anni fa e poi avevo abbandonato perchè mi ero incastrato in un certo punto.
    Ho deciso di riprenderlo in mano da capo, ma ogni tanto mi trovo costretto a dare una sbirciatina ad un'ottima soluzione che ho trovato sul web (anche perchè non ho un tempo infinito da dedicare alla console).

Per me è il miglior puzzle game 3d che abbiamo mai giocato; le sezione sparammazza non sono nulla di che (quasi un corollario), ma sia la risoluzione degli enigmi che l'ambientazione cyberpunk fanno di questo uno dei titoli più sottovalutati della PS2.

Chissà cosa ci sarà sotto nell'ultimo livello della RealMeat?
    "bianco che abbraccia il nero"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2242941
    Si anche io l'ho fatto per un po', ero arrivato al punto dove una specie di demone afferrava due persone... non mi ricordo il motivo... Beh mi aveva divertito molto, sopratutto perchè potevi usare quella macchinina radiocomandata...però il fatto di dover ogni volta cambiare il personaggio tipo prendi il robot per superare le fiamme o prendi l'ingegnere per riparare il computer.... era parecchio frustrante.. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #2242942
    Uno degli aspetti più belli e che le soluzioni degli enigmi non sono mai banali, ma ci devi pensare un po'.
    Quando è un po' che ci penso, ma non arrivo a nulla, beh allora imbroglicchio.
    E scopro quasi sempre che ero a un epsilon dalla soluzione, ma quell'epsilon mi mancava.
    "bianco che abbraccia il nero"

Ebbene sì, sto imbrogliando ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina