1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2242954
    per i multipiattaforma: quale console sta prendendo la polvere?
    (20 voti)
    (20 voti)
    (40 voti)
    (11 voti)
    (2 voti)
    mi rivolgo a tutti quelli che hanno più di una console: in queste ultime settimane (o ultimi mesi, per quanto mi riguarda) quale console state tenendo sempre spenta, in attesa di tempi videoludici migliori e più interessanti?

personalmente la ps2, sono davvero mesi che nn l'accendo, e se penso che titoli del calibro di pes 4 e gta s.andreas mi interessano molto poco, ho idea che rimarrà nel suo limbo ancora per un bel pò :D

discorso completamente differente per cubo (con wario ware sessioni multy a nastro e proprio in questi giorni ho finito per la seconda volta metal gear e luigi's mansion :O) e x-box che con riddick e ninja gay da giocare nn è mai spenta per più di una settimana.

l'idea di vendere la ps2 inutilizzata mi solletica, ma ho imparato a mie spese che nn conviene vendere le proprie console...

ps
    il master system l'ho messo solo perchè sono simpatico e per riempire il sondaggio, nn contatelo ovviametne....

[Modificato da meno d zero il 6/9/2004 10:46]
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242957
    mi duole ammettarlo, ma è senza dubbio il cubo :(

che però riesco a tenere in vita grazie ai titoli d'importazione.

purtroppo sta soffrendo della stessa patologia che condannò il grande N64 suo predecessore. troppi pochi titoli... sigh.

ho bisogno di RE4 e di Metroid Echoes!

[Modificato da Wing #9 il 6/9/2004 12:32]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2242958
    meno d zero:
    mi rivolgo a tutti quelli che hanno più di una console: in queste ultime settimane (o ultimi mesi, per quanto mi riguarda) quale console state tenendo sempre spenta, in attesa di tempi videoludici migliori e più interessanti?

personalmente la ps2, sono davvero mesi che nn l'accendo, e se penso che titoli del calibro di pes 4 e gta s.andreas mi interessano molto poco, ho idea che rimarrà nel suo limbo ancora per un bel pò :D

discorso completamente differente per cubo (con wario ware sessioni multy a nastro e proprio in questi giorni ho finito per la seconda volta metal gear e luigi's mansion :O) e x-box che con riddick e ninja gay da giocare nn è mai spenta per più di una settimana.

l'idea di vendere la ps2 inutilizzata mi solletica, ma ho imparato a mie spese che nn conviene vendere le proprie console...

ps
    il master system l'ho messo solo perchè sono simpatico e per riempire il sondaggio, nn contatelo ovviametne....

[Modificato da meno d zero il 6/9/2004 10:46]

:D sei un grande :D
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2242960
    meno d zero:

Decisamente l'xbox...

Per il resto il tempo videolutico ultimamente lo spartisco fra ps2, cubo, saturn.

Anche il GBa è un pò in ombra ultimamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2242961
    meno d zero:

Il Cubo è staccato (non spento, staccato proprio) credo tipo da aprile.

E dire che di roba da finire ne avrei, eh, ma esce sempre qualcosa per le altre piattaforme che mi "ruba il tempo".

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2242963
    A dire il vero gioco un po' con tutto: Xbox - Ninja Gaiden, GameCube - Mario Golf Toadstool Tour, Game Boy Advance SP - Golden Sun e PlayStation 2.... sono in pausa da 4 giorni, ho (ri)finito Final Fantasy VII e la settimana prossima (ri)inizierò l'VIII.
    Videogames are my drugs
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2242967
    Il master system che centra' quello è sepolto in un cumulo di macerie...bonanima ^_^
    Manca l'opzione tutte e 3, non posso votare!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2242968
    Gamecube,saranno 6 mesi che non compro un gioco,speriamo in tempi migliori ma con quel che sta per arrivare su XBOX (PES4 Live e Halo 2) prevedo accumuli acarosi non indifferenti,che potrebbero interessare pure la PS2 nel caso GT4 tardasse ad uscire ed arrivasse nel 2005.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

per i multipiattaforma: quale console sta prendendo la polvere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina