1.     Mi trovi su: Homepage #2243042
    Ho l'xbox ma questo gioco mi incuriosisce molto. Se qualcuno di voi ce l'ha e ci gioca gradirei sapere cosa ne pensa di questo picchiaduro che ha collezionato voti da 9 in su in tutte le recensioni che ho letto. Grazie.
    Fight wars/ die in the blaze of glory
    Come home/ meat in a plastic sack...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243043
    Judas:
    Ho l'xbox ma questo gioco mi incuriosisce molto. Se qualcuno di voi ce l'ha e ci gioca gradirei sapere cosa ne pensa di questo picchiaduro che ha collezionato voti da 9 in su in tutte le recensioni che ho letto. Grazie.

è semplicemente il picchiaduro a mani nude difinitivo, il top del top;
    tutto il resto gli sta dietro a 3km di distanza,
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243044
    Judas:

Prendilo solo se vuoi un picchiaduro ostico, difficile, dannatamente profondo. In tutti gli altri casi lascialo perdere. E' troppa la gente che se l'è preso e l'ha accantonato/venduto appunto perchè non in grado di cogliene ogni sfacettatura, o semplicemente perchè cercava qualcosa di più "digeribile". Fra i picchiaduro a mani nude è senz'altro il migliore (anche se conserva elementi un po' legnosi, ma vabbè), se invece spade e lame assortite non ti disgustano vai su Soul Calibur 2 senza batter ciglio.

A meno che tu non sia un fanatico di picchiaduro e giocatore impegnato ti sconsiglio di comprare una ps2 solo per VF4Evo (e tra l'altro è triste vedere come una dannata esclusiva tagli le gambe a un giocone del genere, l'arcade è waaaay better )
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2243045
    Anch'io spinto da frasi tipo "Il topo del Top" , "Praticamente eterno" oppure "Il picchiaduro migliore di sempre" ho comprato VF4E. Risultato l'ho venduto nel giro di una settimana. Non ha niente di bello, pure la realizzazione grafica e le collisioni lasciano a desiderare. Le mosse sono macchinose i personaggi squilibrati e il tutto sa di vecchio. Molto meglio il 2° capitolo da sala.

Comunque, avendo tu un xbox, ti conviene prendere Soul calibur 2 e Dead or Alive 3. Questo VF4E è consigliato lasciarlo perdere.

Almeno questo secondo il mio modesto parere :P

[Modificato da Sagittarius il 6/9/2004 13:19]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243047
    Sagittarius:
    Anch'io spinto da frasi tipo "Il topo del Top" , "Praticamente eterno" oppure "Il picchiaduro migliore di sempre" ho comprato VF4E. Risultato l'ho venduto nel giro di una settimana. Non ha niente di bello, pure la realizzazione grafica e le collisioni lasciano a desiderare. Le mosse sono macchinose i personaggi squilibrati e il tutto sa di vecchio. Molto meglio il 2° capitolo da sala.

Comunque su xbox con Soul calibur 2 e Dead or Alive 3 questo VF4E è consigliato lasciarlo perdere.

per favore non mettere sulla stessa riga doa 3 e virtua fighter 4 evolution.

Quest'ultimo è un picchiaduro troppo profondo e complesso e non ha nulla a che spartire con giochini come sc 2 e doa 3
    "Max invades Sardland"
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243048
    Sagittarius:

Comunque, avendo tu un xbox, ti conviene prendere Soul calibur 2 e Dead or Alive 3. Questo VF4E è consigliato lasciarlo perdere.

il gioco non ti è piaciuto, ok, ma sempre un capolavoro nel suo genere rimane.
    Io ci ho giocato solo in sala, non su PS2, ma il gioco cmq quello rimane e posso dire che è il miglior picchia picchia 3D al quale abbia mai giocato.
    è il gioco che + mi dispiace non avere sul mio cubetto.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243049
    Sagittarius:

Vf4avo è DIFFICILE e ci vuole dedizione massima, tipo chiudersi in un monastero per giocarci 12 ore al giorno.

I personaggi non sono squilibrati ma hano caratteristiche differenti, ed è il modo in cui tu combatti che deve farti scegliere il personaggio. Se vuoi padroneggiare il gioco devi prima provare tutti i personaggi, e poi usare quello che ti viene più "naturale" da giocare.
    Certo questo non lo rende per tutti, ma chi ha la pazienza di imparare arriva a vette di divertimanto incredibili.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  8.     Mi trovi su: Homepage #2243050
    OK, ti quoto, giocare a fondo virtua fighter si può capire che razza di lavoro ci sia alle spalle, però io preferisco mosse facilmente realizzabili e divertimento assicurato, con una spolveratina di grafica sbarraocchi. Purtroppo VF non ha nulla di queste tre caratteristiche. Voglio giocare, mica imparare miglioni di combo che portano via ore e pazienza per impararle e metterle a segno.

Comunque sono conscio di essere tra i pochi a cui VF non è piaciuto.

Street fighter 2d forever :P
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243051
    Sagittarius:
    OK, ti quoto, giocare a fondo virtua fighter si può capire che razza di lavoro ci sia alle spalle, però io preferisco mosse facilmente realizzabili e divertimento assicurato, con una spolveratina di grafica sbarraocchi. Purtroppo VF non ha nulla di queste tre caratteristiche. Voglio giocare, mica imparare miglioni di combo che portano via ore e pazienza per impararle e metterle a segno.

Comunque sono conscio di essere tra i pochi a cui VF non è piaciuto.

Street fighter 2d forever :P

beh graficamente per me vf 4 evo è insuberabile, i personaggi sono modellati da dio per non parlare delle animazioni che risultano fluide e ben sincronizzate l'una con l'altra.
    Mai visti personaggi cosi ben fatti come quelli di vf4 evo..se poi andiamo a scomodare la versione da bar non cè ne per nessuno.
    "Max invades Sardland"
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243052
    Io avevo intenzione di noleggiarlo questa settimana per spaccare il culo a mio fratello(ma mi sà che è lui che me lo spaccherà :().
    Comunque prendo questo e non soul calibur 2 perché in Virtua Fighter ci sono i mitici personaggi Virtua Fighter :P
    Nei picchiaduro, per me, la prima cosa che guardo, sono i personaggi, che secondo me sono la cosa piu importante del gioco, DOPO guardo anche il resto(grafica, sonoro ecc...)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2243053
    Della64:
    il gioco non ti è piaciuto, ok, ma sempre un capolavoro nel suo genere rimane.
    Io ci ho giocato solo in sala, non su PS2, ma il gioco cmq quello rimane e posso dire che è il miglior picchia picchia 3D al quale abbia mai giocato.
    è il gioco che + mi dispiace non avere sul mio cubetto.

In sala immagino che, graficamente parlando, sia ottimo. Sega e sala sono una combinazione vincente, ma su play 2, per come la vedo io, lascia molto a desiderare.

Personaggi ben modellati e fluidi? Io ho visto personaggi quadrati e che si muovevano come se fossero stati sodomizzati da un gigante.

Poi i gusti sono gusti, ognuno è libero di prendersi le proprie inchiappettate. La mia con VF4E è stata molto dolorosa e costosa.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2243054
    andrea87007:
    Io avevo intenzione di noleggiarlo questa settimana per spaccare il culo a mio fratello(ma mi sà che è lui che me lo spaccherà :().
    Comunque prendo questo e non soul calibur 2 perché in Virtua Fighter ci sono i mitici personaggi Virtua Fighter :P
    Nei picchiaduro, per me, la prima cosa che guardo, sono i personaggi, che secondo me sono la cosa piu importante del gioco, DOPO guardo anche il resto(grafica, sonoro ecc...)

Be i personaggi sono belli, fortuna che hanno levato il lottatore di sumo che c'era nel 3°, anche se i due nuovi sono alquanto banali.
  13.     Mi trovi su: Homepage #2243055
    Matumba:
    Certo questo non lo rende per tutti, ma chi ha la pazienza di imparare arriva a vette di divertimanto incredibili.

E' questo il motivo perchè lo sconsiglio. In tanti potrebbero correre a comprarlo e poi restare fregati.
    Io ho giocato anni con il 2° su saturn, poi ho preso il 3° e deludentissiomo episodio su DC. In fine il 4° su play, ma poco o niente delle belle cose scritte nelle recensioni le ho poi ritrovate nel gioco.

Per me VF è complicato, legnoso e troppo ni nicchia. Meglio un più immediato DoA o l'indiscutibile spacca mascelle che era Soul calibur. Il secondo è un bel titolo ma io preferisco il 1°.
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243056
    Sagittarius:
    E' questo il motivo perchè lo sconsiglio. In tanti potrebbero correre a comprarlo e poi restare fregati.
    Io ho giocato anni con il 2° su saturn, poi ho preso il 3° e deludentissiomo episodio su DC. In fine il 4° su play, ma poco o niente delle belle cose scritte nelle recensioni le ho poi ritrovate nel gioco.

Per me VF è complicato, legnoso e troppo ni nicchia. Meglio un più immediato DoA o l'indiscutibile spacca mascelle che era Soul calibur. Il secondo è un bel titolo ma io preferisco il 1°.

saggittarius sei per i giochinim non per quelli con le palle;
    senza offesa ovvio.
    "Max invades Sardland"

Virtua Fighter 4 EVOLUTION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina