1.     Mi trovi su: Homepage #2243102
    Pensavo di comprarmi questo picchiaduro all'arma bianca. L'entusiasmo che si è creato attorno a questo titolo mi sembra molto forte; è davvero così fantastico? Meglio di DOA3? Da piccolo al mare giocavo SC1 ed era piuttosto coinvolgente. Grazie
    Fight wars/ die in the blaze of glory
    Come home/ meat in a plastic sack...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243104
    Judas:
    Pensavo di comprarmi questo picchiaduro all'arma bianca. L'entusiasmo che si è creato attorno a questo titolo mi sembra molto forte; è davvero così fantastico?
    Meglio di DOA3?
    Da piccolo al mare giocavo SC1 ed era piuttosto coinvolgente.
    Grazie

1-No. Di più :)
    2-Senza dubbio alcuno.
    3-Da piccolo? Quanti anni hai? o__O'

A parte tutto, con SC2 vai a colpo sicuro, ti troverai fra le mani un Signor picchiaduro che saprà appassionarti sia che tu sia solo uno smanettone alle prime armi, sia che tu sia un appassionato voglioso di approfondire.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243105
    Bello ma non eccezionale.Abbastanza simile al primo,quindi se ti è piaciuto prendilo senza pensarci.Laddove ti aspetti delle innovazione degne di nota, lascia perdere.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4.     Mi trovi su: Homepage #2243106
    Judas:
    Pensavo di comprarmi questo picchiaduro all'arma bianca. L'entusiasmo che si è creato attorno a questo titolo mi sembra molto forte; è davvero così fantastico? Meglio di DOA3? Da piccolo al mare giocavo SC1 ed era piuttosto coinvolgente. Grazie

Come meccaniche di combattimento è molto superiore a DoA3, ma te lo consiglio solo se ti ci vuoi impegnare seriamente, altrimenti puoi vivere felice anche con DoA3 e l'imminente (ho fatto la battuta!) DoA Online. Evitare come la peste Tao Feng, MK, Kakuto Chojin e Bloody Roar Extreme.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243107
    Marco Battaglia:
    Bello ma non eccezionale.Abbastanza simile al primo,quindi se ti è piaciuto prendilo senza pensarci.Laddove ti aspetti delle innovazione degne di nota, lascia perdere.

ti prego. dammi il nome di un altro picchia-picchia (all'arma bianca) meritevole d'attenzione (in questa generazione di console)

Soul Calibur 2 per xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina