1.     Mi trovi su: Homepage #2243113
    Ho saputo che nel nuovo e attesissimo episodio di GTA San Andreas non ci sarà Tommy Vercetti, ma un certo C.J, lo so che non dovrei pensare male, ma ho paura che non mi piacera come gli altri....anche se bici,il fatto di ingrassare o di andare in palestra sono cose interessanti...temo che senza Tommy vercetti non sarà la stessa cosa... :(
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243114
    -PIER 89-:
    Ho saputo che nel nuovo e attesissimo episodio di GTA San Andreas non ci sarà Tommy Vercetti, ma un certo C.J, lo so che non dovrei pensare male, ma ho paura che non mi piacera come gli altri....anche se bici,il fatto di ingrassare o di andare in palestra sono cose interessanti...temo che senza Tommy vercetti non sarà la stessa cosa... :(

Miii potevi dirlo nel topic su San Andreas senza aprire un nuovo thread ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243115
    -PIER 89-:

tommy era senza dubbio carismatico, cj sarà invece un gangsta rapper :DD

ps:questo topic verrà chiuso secondo me.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2243116
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

[Modificato da SaMaeL il 6/9/2004 12:06]
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243117
    Scusami hai ragione ma me ne sono accorto dopo....
    Va beh...ne andrò a parlare sul topic ufficiale....

[Modificato da -PIER 89- il 6/9/2004 12:09]

Povero Tommy Vercetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina