1.     Mi trovi su: Homepage #2243187
    esplorando il mio piccì con il tecnico di un negozio,è saltato fuori che a suo avviso la scheda madre ha poco tempo di vita davanti.
    Mi spiego:alcuni fusibili presentavano una sorta di ossidazione sulla cima(esplosi?).

Oltretutto il mio computer è abbastanza vecchiotto,quindi dovrò cambiare altri componenti tipo RAM e chessò io?
    Cosa mi devo attendere?(vorrei sottolineare che non sono un espertissimo,se ancora non si fosse capito)
    Inoltre lo schermo presso presenta delle "scariche" e ho già dovuto far ritarare il monitor.
    Su questo punto però credo di essere stato riccamente fregato dall'assistenza...ho pagato 100 euro senza barboneggiare,ma adesso ho già visto un paio di simpatiche scarichette e sto meditando di mettere a ferro e fuoco il suddetto covo di ladri(a chiunque voglia sapere l'identità di tale esercizio sarò lietissimo di segnalarlo in privato)

Aiutatemi,prima che esploda tipo ordigno nucleare!!!!

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 12:44]
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243188
    Kenneth:
    esplorando il mio piccì con il tecnico di un negozio,è saltato fuori che a suo avviso la scheda madre ha poco tempo di vita davanti.
    Mi spiego:alcuni fusibili presentavano una sorta di ossidazione sulla cima(esplosi?).

Oltretutto il mio computer è abbastanza vecchiotto,quindi dovrò cambiare altri componenti tipo RAM e chessò io?
    Cosa mi devo attendere?(vorrei sottolineare che non sono un espertissimo,se ancora non si fosse capito)
    Inoltre lo schermo presso presenta delle "scariche" e ho già dovuto far ritarare il monitor.