1.     Mi trovi su: Homepage #2243187
    esplorando il mio piccì con il tecnico di un negozio,è saltato fuori che a suo avviso la scheda madre ha poco tempo di vita davanti.
    Mi spiego:alcuni fusibili presentavano una sorta di ossidazione sulla cima(esplosi?).

Oltretutto il mio computer è abbastanza vecchiotto,quindi dovrò cambiare altri componenti tipo RAM e chessò io?
    Cosa mi devo attendere?(vorrei sottolineare che non sono un espertissimo,se ancora non si fosse capito)
    Inoltre lo schermo presso presenta delle "scariche" e ho già dovuto far ritarare il monitor.
    Su questo punto però credo di essere stato riccamente fregato dall'assistenza...ho pagato 100 euro senza barboneggiare,ma adesso ho già visto un paio di simpatiche scarichette e sto meditando di mettere a ferro e fuoco il suddetto covo di ladri(a chiunque voglia sapere l'identità di tale esercizio sarò lietissimo di segnalarlo in privato)

Aiutatemi,prima che esploda tipo ordigno nucleare!!!!

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 12:44]
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243188
    Kenneth:
    esplorando il mio piccì con il tecnico di un negozio,è saltato fuori che a suo avviso la scheda madre ha poco tempo di vita davanti.
    Mi spiego:alcuni fusibili presentavano una sorta di ossidazione sulla cima(esplosi?).

Oltretutto il mio computer è abbastanza vecchiotto,quindi dovrò cambiare altri componenti tipo RAM e chessò io?
    Cosa mi devo attendere?(vorrei sottolineare che non sono un espertissimo,se ancora non si fosse capito)
    Inoltre lo schermo presso presenta delle "scariche" e ho già dovuto far ritarare il monitor.
    Su questo punto però credo di essere stato riccamente fregato dall'assistenza...ho pagato 100 euro senza barboneggiare,ma adesso ho già visto un paio di simpatiche scarichette e sto meditando di mettere a ferro e fuoco il suddetto covo di ladri(a chiunque voglia sapere l'identità di tale esercizio sarò lietissimo di segnalarlo in privato)

Aiutatemi,prima che esploda tipo ordigno nucleare!!!!

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 12:44]

il mio Pc a 4,5 anni e non è ancora espoloso, se il tuo ne ha di più ti conviene cambiare... Microprocessore, scheda madre, ram, scheda video, alimentatore... in pochè parole... TUTTO
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243190
    Lorissone:
    il mio Pc a 4,5 anni e non è ancora espoloso, se il tuo ne ha di più ti conviene cambiare... Microprocessore, scheda madre, ram, scheda video, alimentatore... in pochè parole... TUTTO

ne ha solo 3,il traditore...
    Pentium 3 a 1000mhz,512 ram,40 giga di memoria,tnt2 e soundblaster.
    Un pc modesto,ma il suo lavoro lo ha sempre fatto.
    se riesco lo sitemo,ma al giorno d'oggi mi costa meno sostituirlo,mi sà:(
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243191
    Kenneth:

mmmhh...
    modesto?
    azz, ho un pc meno che modesto...
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243192
    Kenneth:

Quando passi da un pc così vecchio (perchè nel frattempo di roba nuova ne è uscita fin troppa) aspettati di dover cambiare praticamente tutto perchè ad ogni componente che cambi devi associare un componente che vada bene con quello, quindi se cambi CPU devi per forza cambiare scheda madre, e quasi sempre pure i banchi di RAM. Se poi vuoi cambiare scheda video e prenderne una più potente, aspettati di dover cambiare pure l'alimentatore, almeno da 450/500 Watt. La scheda audio per fortuna è una di quelle cose che si cambiano meno spesso, anche perchè ormai vengono integrate nelle schede madri delle sezioni audio mostruose
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2243193
    Kenneth:

Non è un Pc molto vecchio. Ha i suoi tre annetti credo ma i Pc durano molto di più
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243194
    dante1700:
    Se lo sei davvero perchè fai un errore banale come scrivere piccì anzichè PC o ancora meglio Personal Computer?

Ha scritto che NON è espertissimo...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► il "dottore"mi ha detto che il mio piccì c'ha tre mesi di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina