1.     Mi trovi su: Homepage #2243201
    Ciao ragazzi,per chi non mi conoscesse,sono un neofita dell'Xbox e un veterano del Cubo.
    Non sono ancora pratico riguardo i "limiti"della mia nuova console e quindi ecco delle domande che sicuramente farà sorridere:) o sganasciare:D il più di voi:ma è normale che in Ninja Gaiden quando mi guardo attorno il tutto non sia molto fluido ma piuttosto "blocchettoso"?
    Anche in Riddik,ci sono rallentamenti nel filmato iniziale,a mio avviso un pò esagerati.
    Chiedo troppo io?
    Fatevi pure una risata,ma rispondetemi.

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 12:52]
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243202
    Kenneth:
    Ciao ragazzi,per chi non mi conoscesse,sono un neofita dell'Xbox e un veterano del Cubo.
    Non sono ancora pratico riguardo i "limiti"della mia nuova console e quindi ecco delle domande che sicuramente farà sorridere:) o sganasciare:D il più di voi:ma è normale che in Ninja Gaiden quando mi guardo attorno il tutto non sia molto fluido ma piuttosto "blocchettoso"?
    Anche in Riddik,ci sono rallentamenti nel filmato iniziale,a mio avviso un pò esagerati.
    Chiedo troppo io?

X NG assicurati che la tua console sia settata su 60 Hz.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243203
    Kenneth:
    Chiedo troppo io?

n gaiden impossibile :)
    riddick forse si non mi ricordo bene l'ho giocato troppo tempo fa :DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243204
    Kenneth:
    Chiedo troppo io?

Pensa che su altre console se li sognano sti giochi. :DD
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243206
    Kenneth:
    sì,ma il mio televisore è un pò datato.
    a tuo avviso otterò miglioramenti?

Se la tv supporta i 60 Hz ne otterrai di sicuro. Per l'altro problema, i video non dovrebbero rallentare o bloccarsi, pootrebbe essere un problema di lettore dvd.
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2243208
    ac3:
    Assolutamente si.

Ninja Gaiden a 50 hz è inguardabile, hanno fatto una scempio in quella modalità.

[Modificato da ac3 il 6/9/2004 13:08]

A me Riddick scattò nel filmato finalissimo, quello dopo i titoli di coda. Durante la sessione di gioco relativa avevo il box su 50hz. Che dite? Problemi di lettore, di disco oppure dei 50hz?

smack!:*
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243209
    Bluemoon:
    A me Riddick scattò nel filmato finalissimo, quello dopo i titoli di coda. Durante la sessione di gioco relativa avevo il box su 50hz. Che dite? Problemi di lettore, di disco oppure dei 50hz?

Puoi provare a settare i 60 Hz. Ma quelli dei filmati sono blocchi o rallentamenti tipo moviolone?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2243210
    Bluemoon:

Potrebbe tranquillamente essere per la dash a 50hz.

I giochi con il supporto a 60hz giocati a 50 vanno male... E viceversa...
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2243211
    Vincent Valentine:
    Puoi provare a settare i 60 Hz. Ma quelli dei filmati sono blocchi o rallentamenti tipo moviolone?

Sono nei filmati in fmv o giù di lì

quelli che dopo i titoli di coda del gioco ti anticipano alcune scene del film e c'è riddick ancora nella caverna e la voce gli dice che deve scoprire chi è 

Scatta, non rallenta. Perde tipo fotogrammi e scatta l'audio. è come se si freezasse e passasse ad un 3-4 fotogrammi dopo perdendo sincronia con l'audio e lasciando buchi.

10.     Mi trovi su: Homepage #2243212
    ac3:
    Potrebbe tranquillamente essere per la dash a 50hz.

I giochi con il supporto a 60hz giocati a 50 vanno male... E viceversa...

O anche il lettore dvd che fa i capricci, a me è successo. Telefonata di 2 minuti al servizio assistenza e problema risolto in poco meno di una settimana. Ora mi legge tutto il leggibile umano senza uno scatto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2243213
    Vincent Valentine ha scritto:
    O anche il lettore dvd che fa i capricci, a me è successo. Telefonata di 2 minuti al servizio assistenza e problema risolto in poco meno di una settimana. Ora mi legge tutto il leggibile umano senza uno scatto.

...il servizio assistenza...|-[...è un mese che mi devono chiamare...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243214
    Vincent Valentine:

A me lo fà a volte nei video di Splinter cell: l'audio si interrompe per una attimo e poi riparte.

Lo fà anche con i cd rigati (quelli che mi prestano :) ).
    Gambare SErvice GAmes !!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #2243215
    Maximus:
    ...il servizio assistenza...|-[...è un mese che mi devono chiamare...

Li ho chiamati io la sera alle 7, il giorno dopo il corriere stava qua, dopo 6 giorni e spicci lo stesso corriere me l'ha riconsegnata col lettore cambiato e il software aggiornato. Non vedo perché debbano essere loro a chiamarti...

rallentamenti su X-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina