1.     Mi trovi su: Homepage #2243201
    Ciao ragazzi,per chi non mi conoscesse,sono un neofita dell'Xbox e un veterano del Cubo.
    Non sono ancora pratico riguardo i "limiti"della mia nuova console e quindi ecco delle domande che sicuramente farà sorridere:) o sganasciare:D il più di voi:ma è normale che in Ninja Gaiden quando mi guardo attorno il tutto non sia molto fluido ma piuttosto "blocchettoso"?
    Anche in Riddik,ci sono rallentamenti nel filmato iniziale,a mio avviso un pò esagerati.
    Chiedo troppo io?
    Fatevi pure una risata,ma rispondetemi.

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 12:52]
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243202
    Kenneth:
    Ciao ragazzi,per chi non mi conoscesse,sono un neofita dell'Xbox e un veterano del Cubo.
    Non sono ancora pratico riguardo i "limiti"della mia nuova console e quindi ecco delle domande che sicuramente farà sorridere:) o sganasciare:D il più di voi:ma è normale che in Ninja Gaiden quando mi guardo attorno il tutto non sia molto fluido ma piuttosto "blocchettoso"?
    Anche in Riddik,ci sono rallentamenti nel filmato iniziale,a mio avviso un pò esagerati.
    Chiedo troppo io?

X NG assicurati che la tua console sia settata su 60 Hz.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243203
    Kenneth:
    Chiedo troppo io?

n gaiden impossibile :)
    riddick forse si non mi ricordo bene l'ho giocato troppo tempo fa :DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243204
    Kenneth:
    Chiedo troppo io?

Pensa che su altre console se li sognano sti giochi. :DD