1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2243243
    :O!
    ufficialmente esce in vendita dopodomani (c'è un pò di confusione a riguardo: alcuni lo danno in vendita per quella data, altri per metà settembre) ma sono riuscito ad averlo un paio di giorni prima!
    ed ora è qui che mi guarda, nella sua confezione fighissima e cartonata: tutta bianca con raffigurati alcuni zombi in ombra che "premono" sulla confezione, in alto la dicitura DIRECTOR'S CUT - EXCLUSIVE torreggia maestosa :DD.
    tolta la cartonatura esterna c'è la classica confezione da dvd, con la classica locandina, altrettanto figa.

sono andato ba blockbuster, timidamente chiedo: "quando esce in vendita l'alba dei morti viventi?"
    la tipa, una cicciona antipatica, mi dice dopo aver consultato il computer "dopodomani"
    e io " nn è che ne avete delle copie già in magazzino..."
    lei "certo, ne abbiamo una!"
    "me la può vendere?"
    "assolutametne no, nn si può!"
    io insisto "ma dai per un paio di giorni...dai.." e sorrido con il mio sguardo da figo.
    "no, nn se ne parla, nn posso" fa lei dura.
    scoraggiato me ne vado, decido di nn mollare e mi dirigo ìn un altro blockbuster poco lontano.
    questa volta elaboro una strategia di azione, compreso inventarmi una palla credibile se anche lì nn volessero darmelo.
    entro, ci sono due cassiere, faccio subito il simapatico, sembra funzionare le due ridono, poi, facendo il finto tonto, le pongo la stessa domanda "è uscito in vendita l'alba dei morti viventi?" e con mio vivo stupore mi dicono che il film sono tre giorni che ce l'hanno in vendita! :-O
    lo prendo al volo e, dopo averle messe in guardia che l'uscita ufficiale è dopodomani, esco saltellando: mi sento felice come un bambino, proprio perchè nn ci avrei mai sperato!

a breve rece, soprattutto sugli speciali!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243244
    meno d zero:
    ufficialmente esce in vendita dopodomani (c'è un pò di confusione a riguardo: alcuni lo danno in vendita per quella data, altri per metà settembre) ma sono riuscito ad averlo un paio di giorni prima!
    ed ora è qui che mi guarda, nella sua confezione fighissima e cartonata: tutta bianca con raffigurati alcuni zombi in ombra che "premono" sulla confezione, in alto la dicitura DIRECTOR'S CUT - EXCLUSIVE torreggia maestosa :DD.
    tolta la cartonatura esterna c'è la classica confezione da dvd, con la classica locandina, altrettanto figa.

sono andato ba blockbuster, timidamente chiedo: "quando esce in vendita l'alba dei morti viventi?"
    la tipa, una cicciona antipatica, mi dice dopo aver consultato il computer "dopodomani"
    e io " nn è che ne avete delle copie già in magazzino..."
    lei "certo, ne abbiamo una!"
    "me la può vendere?"
    "assolutametne no, nn si può!"
    io insisto "ma dai per un paio di giorni...dai.." e sorrido con il mio sguardo da figo.
    "no, nn se ne parla, nn posso" fa lei dura.
    scoraggiato me ne vado, decido di nn mollare e mi dirigo ìn un altro blockbuster poco lontano.
    questa volta elaboro una strategia di azione, compreso inventarmi una palla credibile se anche lì nn volessero darmelo.
    entro, ci sono due cassiere, faccio subito il simapatico, sembra funzionare le due ridono, poi, facendo il finto tonto, le pongo la stessa domanda "è uscito in vendita l'alba dei morti viventi?" e con mio vivo stupore mi dicono che il film sono tre giorni che ce l'hanno in vendita! :-O
    lo prendo al volo e, dopo averle messe in guardia che l'uscita ufficiale è dopodomani, esco saltellando: mi sento felice come un bambino, proprio perchè nn ci avrei mai sperato!

a breve rece, soprattutto sugli speciali!

Tu sei di ROMA????
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243245
    meno d zero:
    ufficialmente esce in vendita dopodomani

mentre io cel'ho da settimana scorsa!!! tiè :P

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2243246
    Arcadia:
    Tu sei di ROMA????

sono di monza, sorry.
    cmqe dovrebbe uscire tra un paio di giorni, è la mia malata soddisfazione di avere le cose prima delgi altri :P che mi fa gioire!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2243250
    redmeteor:
    mi dovresti dire una cosa uno quanto costa e due se ha delel scene tagliate inserite nel film come avevo letto da qualche parte

ha 1 o 2 dvd

19.90 euro
    1 dvd, versione director's cut, una decina di minuti in più rispetto alla versione vista nelle sale.
    ti cito gli speciali direttamente leggendoli sul retro della confezione:
    - introduzione del regista
    - riprese degli ultimi terrificanti giorni di andy (il tizio che stava sul soffitto nell'armeria)
    - bollettino speciale (? :-O)
    - scene eliminate
    - la resurrezione dei morti
    - l'attacco dei morti viventi
    - esplosione delle teste: effetti speciali
    - commento del film
    sembra essere bello pieno e succoso di extra!
    stasera lo guardo TUTTO poi vi faccio sapere!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2243252
    meno d zero:
    19.90 euro
    1 dvd, versione director's cut, una decina di minuti in più rispetto alla versione vista nelle sale.
    - riprese degli ultimi terrificanti giorni di andy (il tizio che stava sul soffitto nell'armeria)
    - scene eliminate
    - commento del film

Vedrai è davvero una figata.

Gli Speciali sono davvero ottimi...In Totale è un bell Film. IMHO ovviamente..

P.s. Meno Con quella Faccia li ti meravigli che la tipa del Block ti desse giorni prima la copia di Dawn of the dead

:DD :DD :DD

Scherzo :*
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243253
    meno d zero:
    19.90 euro
    - scene eliminate
    - commento del film

tutto giusto!!
    Hai fatto davvero un bell'acquisto!
    Io ho già visionato il dvd varie volte(non chiedermi dove me lo sono procurato però...ho i miei santi tra i distributori),e se il film al cinema ti è piaciuto,qui lo adorerai.
    "Remake"è un termine veramente riduttivo per questo film,visto dai più come una bieca azione commerciale.
    A mio avviso si tratta invece di un omaggio ad un film che ha segnato l'immaginario di più di una persona.

Ci sono scene molto più estese e soddisfacenti,e poi i filmati de"Gli ultimi giorni di Andy"e del"bollettino speciale"sono delle perle per chi è fanatico dei particolari come me(e credo anke te).
    L'attore che interpreta Andy nel suo filmato riesce a rendere surreale e quasi comica tutta la situazione,mentre il commentatore tv del secondo filmato è davvero bravo nell'offrire un personaggio le cui certezze si sgretolano pian piano.
    Parlerei ore di questo fantastico dvd...
    Credo che il mio avatar parli per me!!

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 19:41]
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2243254
    meno d zero:
    19.90 euro
    - scene eliminate
    - commento del film

Tutto ciò basta e avanza per mettermi tra i most wanted questo dvd :O

Quindi il film presentato in dvd è solo nella sua versione Director's Cut?
    Le scene inedite sono state inserite nel film e doppiate oppure partono i sottotitoli in queste parti inedite?

[Modificato da bioh il 6/9/2004 20:18]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2243255
    raystorm:
    Ma il film comè? Io adoro l'originale, e questo m'incuriosisce assai!

idem per me.
    l'ho visto al cinema quasi 5 mesi fa e mi era piaciuto, ma viene erroneamente chiamato remake, io lo considero più un omaggio a zombi originale: ci sono giusto un paio di cose uguali (un gruppo di persone barricato in un centro commerciale e gli zombi) tutto il resto è differente.
    cmqe stasera me lo riguado tutto, compresi gli speciali, poi posto qualcosa!
    :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2243256
    Skynet_82:
    Vedrai è davvero una figata.

Gli Speciali sono davvero ottimi...In Totale è un bell Film. IMHO ovviamente..

P.s. Meno Con quella Faccia li ti meravigli che la tipa del Block ti desse giorni prima la copia di Dawn of the dead

:DD :DD :DD

Scherzo :*

E nò!
    La faccia nella foto è quella che lui faceva quando la grassona non gli voleva dare il dvd!!:D:D
    ...inchinatevi dinanzi al potere della SPADA DE FOCO!!!...
  11.     Mi trovi su: Homepage #2243257
    Kenneth:
    Credo che il mio avatar parli per me!!

[Modificato da Kenneth il 6/9/2004 19:41]

Magnifico Ving Rhames :D
    Cavolo, ma quanto ce lo vedevo a fare il vero Kenneth di Resident evil?
    Secondo me non è stato un caso che l'abbiano chiamato Kenneth nel film...
    Citazione o meno è una cosa che mi ha davvero colpito, ed inutile dire che questo Dawn of The dead 2004 da la merda 10 a 0 a quella schifezza iper tecnologica di Resident evil.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.

Preso Dawn of the dead 2004!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina