1.     Mi trovi su: Homepage #2243378
    Copmprato da poco l'advanced RGB Cable. Inserisco lo spinotto nella console, la scart nella tv, ed il cavo ottico sia nella scatoletta del cavo che nel mio DENON AVR 1803. Nessun gioco, Ninja e Riddick compresi, è riconosciuto dall'amplificatore come output Dolby Digital ma tutti come Dolby ProLogic II. Non è che i giochi siano sì in digital ma in 2.0? Perchè quando inserisco GTA: Vice City nella playstation 2 e seleziono DTS l'alpli riconosce il DTS e nel display visualizza DTS.
    NON MALE MA NON BENE.....
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2243379
    lionhand:
    Copmprato da poco l'advanced RGB Cable. Inserisco lo spinotto nella console, la scart nella tv, ed il cavo ottico sia nella scatoletta del cavo che nel mio DENON AVR 1803. Nessun gioco, Ninja e Riddick compresi, è riconosciuto dall'amplificatore come output Dolby Digital ma tutti come Dolby ProLogic II. Non è che i giochi siano sì in digital ma in 2.0? Perchè quando inserisco GTA: Vice City nella playstation 2 e seleziono DTS l'alpli riconosce il DTS e nel display visualizza DTS.

semplice

per sfruttarlo basta andare nel menu dell'xbox a impostazioni sonore e mettere attiva l'opzione Dolby o Dts

io sia a Ninja sia a Riddick "godo" immerso nel suono digitale ^^'

:P

[Modificato da DarkDREAMAN il 6/9/2004 14:25]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243380
    lionhand:

devi abilitarlo come opzione nella dashboard :) senno te lo suona come stereo :)

Ma questo DOLBY DIGITAL 5.1 lo fa o no l'XBox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina