1.     Mi trovi su: Homepage #2243405
    Motomondiale : Chi ha ragione fra Biaggi e Capirossi ?
    (1 voti)
    (9 voti)
    (5 voti)
    (1 voti)
    Chi di voi ha seguito domenica pomeriggio il GP di moto, avrà sicuramente visto l'incidente fra Biaggi e Capirossi che erano in quel momento rispettivamente terzo e secondo dietro a Valentino che aveva appena sopravvanzato il pilota ducati (Capirossi) ..... a fine gara i due piloti si sono scaricati le colpe a vicenda con Loris che ha addirittura dato del pazzo a Biaggi..... visto che la discussione è andata avanti molto anche a Fuori giri (speciale post gara condotto da Nico Cereghini) vorrei sapere la vostra idea in merito....

Leg.
    Attualmente nel Topic persone fidate ho 35 voti :) ;) 8-) :D :DD :P
    Darth Sidius :
    Every single Jedi, is now an enemy of the republic!
    Do what must be done! Do not hesitate! Show no mercy!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243406
    Legendary Sparda:
    Chi di voi ha seguito domenica pomeriggio il GP di moto, avrà sicuramente visto l'incidente fra Biaggi e Capirossi che erano in quel momento rispettivamente terzo e secondo dietro a Valentino che aveva appena sopravvanzato il pilota ducati (Capirossi) ..... a fine gara i due piloti si sono scaricati le colpe a vicenda con Loris che ha addirittura dato del pazzo a Biaggi..... visto che la discussione è andata avanti molto anche a Fuori giri (speciale post gara condotto da Nico Cereghini) vorrei sapere la vostra idea in merito....

Leg.

io direi capirex,in quanto biaggi gli è arrivato proprio addosso,e capisco quanto sia incazzato il ducatista,(una volta tanto che la moto andava e poteva giocarsi la vittoria,lo tirano giù)forse però ha un pò esagerato!!!!!
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243407
    Legendary Sparda:

Leg.

Ha ragione Capirossi. Era davanti e biaggi doveva stare dietro e passare al giro dopo che fretta c'era, era solo il primo giro
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243411
    Ah e comunque Biaggi ha dovuto frenare ancora prima dell'impatto perché quel deficente faccia da drogato di Capirossi, siccome voleva dimostrarsi un campione(e invece fa pena)stava facendo la curva troppo velocemente ed è uscito troppo largo, così per non finire fuori pista ha chiuso immediatamente strada ed ha tagliato la strada a Biaggi, ma Max stava facendo la sua giustissima TRAIETTORIA. Quindi votate chi vi pare, ma stavolta ha ragione Biaggi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243412
    andrea87007:
    Argomentare no eh?qua mi sa che si vota per simpatia e non sulla ragione.

Capirossi, pur avendo allargato, era tranquillamente in traiettoria per chiudere la curva, era avanti e Biaggi è andato lungo, ma non ho visto scorrettezze: è stato un semplice incidente come ne capitano tanti. Non mi pare il caso di farne un affare di stato...
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2243414
    andrea87007:
    Ah e comunque Biaggi ha dovuto frenare ancora prima dell'impatto perché quel deficente faccia da drogato di Capirossi, siccome voleva dimostrarsi un campione(e invece fa pena)stava facendo la curva troppo velocemente ed è uscito troppo largo, così per non finire fuori pista ha chiuso immediatamente strada ed ha tagliato la strada a Biaggi, ma Max stava facendo la sua giustissima TRAIETTORIA. Quindi votate chi vi pare, ma stavolta ha ragione Biaggi!

Oddio e poi dice agli altri di non votare seguendo le simpatie :DD :DD
    Per me è stato un incidente,evitabile perchè era il primo giro e Biaggi doveva stare più tranquillo,ma è anche vero che Capirossi era un po largo e forse ha lasciato uno spazio invitante per Max ,che non ha esitato a provare ad infilarsi.
    Cose che capitano,ma mi vien da pensare che a Rossi non capitano mai..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243415
    spawn:
    Capirossi, pur avendo allargato, era tranquillamente in traiettoria per chiudere la curva, era avanti e Biaggi è andato lungo, ma non ho visto scorrettezze: è stato un semplice incidente come ne capitano tanti. Non mi pare il caso di farne un affare di stato...

No Biaggi non è andato lungo, è Capirossi che ha frenato per riuscire a rimanere in pista, e Biaggi non ha potuto evitare l'impatto.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243418
    direi che ci sono stati alcuni errori da parte di entrambi sopratutto a fine gara quando se ne sono dette di cotte e di crude. da capirossi una scenata simile non me la sarei mai aspettata. delusione grossa
    ------------------------------------------------------------------------------
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243419
    rikyzdj ha scritto:
    direi che ci sono stati alcuni errori da parte di entrambi sopratutto a fine gara quando se ne sono dette di cotte e di crude. da capirossi una scenata simile non me la sarei mai aspettata. delusione grossa

infatti, ho visto una sua intervista e si è comportato come un bambino moccioso.

Motomondiale : Chi ha ragione fra Biaggi e Capirossi ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina