1.     Mi trovi su: Homepage #2243454
    vi chiedo un parere, siccome la mia ragazza canta e io suono un po' il pianoforte volevo sapere se avete da consigliarmi qualche pezzo famoso o qualche famoso disco dove trovare pezzi da suonare/cantare. ovviamente nulla di complicatissimo ne per piano ne per voce, ma qualcosa di carino... magari sul genere jazz e blues o simili

[Modificato da !KaBoOM! il 6/9/2004 14:50]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243455
    !KaBoOM!:
    vi chiedo un parere, siccome la mia ragazza canta e io suono un po' il pianoforte volevo sapere se avete da consigliarmi qualche pezzo famoso o qualche famoso disco dove trovare pezzi da suonare/cantare. ovviamente nulla di complicatissimo ne per piano ne per voce, ma qualcosa di carino... magari sul genere jazz e blues o simili

L'unica che mi viene in mente in questo momento per ciò che hai chiesto è Killing Me Softly di Roberta Flack (quella che è stata rifatta dai Fugees). Grandiosa, se fatta con una buona cantante ;)

[Modificato da EmptyWords il 6/9/2004 15:11]
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243457
    EmptyWords:
    L'unica che mi viene in mente in questo momento per ciò che hai chiesto è Killing Me Softly di Roberta Flack (quella che è stata rifatta dai Fugees). Grandiosa, se fatta con una buona cantante ;)

[Modificato da EmptyWords il 6/9/2004 15:11]

grazie! ma e' un po' malinconica.. :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

pianoforte e voce femminile: jazz e blues

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina