1.     Mi trovi su: Homepage #2243508
    Copio e incollo da un altro forum:
    Mi sa che in "Nextgame" questo boicotaggio farà poco successo...
    Proviamo:

...deve ancora cominciare, e mi ha già sfracellato li cojoni.

Le due peggiori aberrazioni della civiltà occidentale, il calcio e i reality show, fuse in una specie di mostro pronto a fagocitare ogni residua traccia di vita intelligente sul pianeta televisivo. Dopo un lancio pubblicitario a mio parere senza precedenti, è arrivato il gran giorno del debutto: vi prego, vi imploro, non guardatelo! Chissà che a forza di flop (tipo quello recente del "film privato" by Paola Banale e Razza DeCan) Mediaset capisca che è lecito approfittarsi dell'umana stupidità fino a un certo punto. Ah, dimenticavo: questo nuovo gioiello dell'intrattenimento è costato la modica cifra di 20 milioni di euro.
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2243509
    olimpiamicky:
    Proviamo:

Le due peggiori aberrazioni della civiltà occidentale, il calcio e i reality show, fuse in una specie di mostro pronto a fagocitare ogni residua traccia di vita intelligente sul pianeta televisivo. Dopo un lancio pubblicitario a mio parere senza precedenti, è arrivato il gran giorno del debutto: vi prego, vi imploro, non guardatelo! Chissà che a forza di flop (tipo quello recente del "film privato" by Paola Banale e Razza DeCan) Mediaset capisca che è lecito approfittarsi dell'umana stupidità fino a un certo punto. Ah, dimenticavo: questo nuovo gioiello dell'intrattenimento è costato la modica cifra di 20 milioni di euro.

ti quoto solo sul boicottaggio...

poi mi spighi perchè il calcio è un'aberrazione della civiltà occidentale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243510
    olimpiamicky:
    Proviamo:

Non comprendo tutto sto scandalo sinceramente. Il calcio è un reality show da decenni, di cosa fanno i calciatori dento il campo e soprattutot fuori si sa vita, morte e miracoli da sempre e la cosa gira affari per somme di molto maggiori.
    Non comprendo quindi perchè scandalizzarsi tanto, veder ele cose che ci buttano addosso di colpo è facile e lo so, ma non ci si accorge che tali cose ce le portiamo addosso da sempre.
    Inoltre, non vedo lo scanalo per un programam che, come detot in altre sedi: 1)relizza il sogno di alcuni 2) almeno fa vedere a chi capisce poco di calcio e sa solo criticare come funziona uno spogliatoio e quanto è difficile gestirlo.
    Secondo me tutta questa indignazione è sol,o voglia di critiica, costume insito nella mentalità Italiana delle ultime generazioni. Di cose ben più gravi da criticare e che passano inosservate ce ne sarebbero molte.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #2243511
    Che lo guardiate o meno, non risulterà sugli indici d'ascolto, a meno che tra voi non ci sia qualcuno che abbia a casa il meter che danno alle famigerate "famiglie auditel".

Cmq, io i reality show non li vedo quasi per niente (giusto un'occhiatina di tanto in tanto), ma sia lodato il calcio.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243513
    rx2:
    ti quoto solo sul boicottaggio...

poi mi spighi perchè il calcio è un'aberrazione della civiltà occidentale...

Per me no....ho copiato e incollato da un altro forum...
    Io ne ho pieni i coglioni dei reality Show quest'ultimo è un'idea addirittura del figlio di Berlusconi...
    'My name's Buck...and I'm here to f*ck' :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2243515
    olimpiamicky:
    Per me no....ho copiato e incollato da un altro forum...
    Io ne ho pieni i coglioni dei reality Show quest'ultimo è un'idea addirittura del figlio di Berlusconi...

scusa non avevo letto bene...

...è che ormai è una moda attaccare il mondo del calcio e sta cominciando a stancare...

per quanto riguarda i reality... una sola parola... lammerda!!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243519
    olimpiamicky:
    Che goduria se toppa...magari lo licenziano :rolleyes:

Guarda adesso che il Berlusca non può + ricoprire cariche societarie la mediaset è quasi sua dato che è il responsabile delle produzioni.
    Quindi non lo segano proprio anche perchè alla morte del padre(Berlusca è del 36) dirigerà sicuramente mediaset anche se non ne avrà il totale controllo dato che i figli del berlusca sono 5.
    Quindi purtoppo per te e per me non ce lo leviamo di torno.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243520
    Boh,io ho paura che mi possa appassionare.
    Non è un po' presto per criticare?,dopotutto deve ancora prendere il via.
    Fra l'altro sono dell'idea che un reality-show con gente comune(va beh il GF è orribile, I know) sia sicuramente meglio di quella boiata sull'isola dei Formosi della Ventura...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243522
    mi aggrego volentieri al boicotaggio. anche se non sono d'accordo sul fatto che il calcio venga definito come un qualcosa di particolarmente negativo per la società...

piuttosto sono schifato dal fatto che un bellissimo sport diventi una sorta di macelleria self - service per l'ennesimo reality... per il quale, oltretutto, già dai primi servizi apparsi su diverse riviste viene messo in risalto il fatto che i protagonisti (che siano veramente calciatori?) sono oltre che bravi col pallone anche dei fighetti, belli, lampadati, palestrati e col tatuaggio :-|

già il fatto di mettere in risalto questi aspetti, IMHO, non promette nulla di buona, ma non voglio valutare un qualcosa che non ho ancora visto (se mai troverò la voglia o il tempo di guardarlo)... certo la conduttrice merita 8-)

spero solo che comprendano che il calcio è una cosa seria e che quando sei in campo non conta se sei andato da jean louis david a farti i capelli prima della partita per farti bello e che devi pedalare e metterci gli attributi.

mi auguro inoltre che non ci siano dei magheggi mediaset per far si che l'armata brancaleone allenata da ciccio graziani vinca il campionato di categoria stile film della gang degli orsi, dove all'ultimo minuto della partita decisiva l'eroe di turno fa la prodezza e tutti lo portano in trionfo... e poi finisce a vita da costanzo e dalla de filippi :->

[Modificato da Wing #9 il 6/9/2004 17:50]
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

Boicotta "Campioni"......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina