1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2243551
    Continua lo sviluppo da "mentecatti" del seguito del mio FPS strategico preferito, sul sito ufficiale trovate il link per scaricare il filmato http://www.ghostrecon.com/index.php

Quello che era un gioco "one shot - one kill" stà diventando un assurdo clone di Conflict: Desert Storm e seguiti vari.

Per ora e' possibile vedere solo foto e filmati della versione XBox (e si vede!) spero in uno sviluppo diverso per il Pc anche se difficilmente produrranno 2 versioni totalmente diverse dello stesso gioco :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243552
    ma lo hai visto il filmato o parli tanto per parlare? la visuale in prima persona c'è ancora e almeno a quel che si è visto finora elementi per paragonarlo a quella porcata di conflict per fortuna non ci sono... poi quella mostrata è la versione xbox, prima che tirino fuori qualcosa della pc ne passerà ancora di tempo...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2243553
    Il Corinzio:
    ma lo hai visto il filmato o parli tanto per parlare? la visuale in prima persona c'è ancora e almeno a quel che si è visto finora elementi per paragonarlo a quella porcata di conflict per fortuna non ci sono... poi quella mostrata è la versione xbox, prima che tirino fuori qualcosa della pc ne passerà ancora di tempo...

Certo che lo ho visto, ho visto un personaggio rotolare fra miriadi di colpi avversari come solo Rambo sa fare.
    Il problema non è solo la visuale prima terza persona ma il gameplay, manca solo la barra dell'energia. Lo sai che è possibile curare i propri compagni feriti in modo tale da farli tornare belli pimpanti in azione?

Guarda meglio il filmato (e quelli precedenti) e te ne renderai conto

Per quel che mi riguarda per ora è una porcata come Conflict
  4.     Mi trovi su: Homepage #2243554
    Geppo32:
    Certo che lo ho visto, ho visto un personaggio rotolare fra miriadi di colpi avversari come solo Rambo sa fare.
    Il problema non è solo la visuale prima terza persona ma il gameplay, manca solo la barra dell'energia. Lo sai che è possibile curare i propri compagni feriti in modo tale da farli tornare belli pimpanti in azione?

Guarda meglio il filmato (e quelli precedenti) e te ne renderai conto

Per quel che mi riguarda per ora è una porcata come Conflict

le miriadi colpi avversari io non li vedo, anzi, mi sembra proprio one shot one kill (guarda quando il tizio spara da dietro al masso...) e il personagio tra l'altro mi pare che possa rotolare davvero di poco (non mi pare ti possa fare 200 metri giù da una collina in quella posizione)...
    più che altro sono le situazioni scriptate che mi fanno storcere il naso, fosse per me non ne metterei neanche una, perchè rendono il gameplay davvero poco libero e poco rigiocabile in single.

poi come ho già detto, è la versione xbox, anche il primo gr per xbox era leggermente più action rispetto alla versione pc, fidati, li ho giocati a lungo entrambi. ;)

comunque ho il dubbio che tu non abbia davvero idea di quanto faccia schifo conflict a paragone...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2243555
    Il Corinzio:
    le miriadi colpi avversari io non li vedo, anzi, mi sembra proprio one shot one kill (guarda quando il tizio spara da dietro al masso...) e il personagio tra l'altro mi pare che possa rotolare davvero di poco (non mi pare ti possa fare 200 metri giù da una collina in quella posizione)...
    più che altro sono le situazioni scriptate che mi fanno storcere il naso, fosse per me non ne metterei neanche una, perchè rendono il gameplay davvero poco libero e poco rigiocabile in single.

poi come ho già detto, è la versione xbox, anche il primo gr per xbox era leggermente più action rispetto alla versione pc, fidati, li ho giocati a lungo entrambi. ;)

comunque ho il dubbio che tu non abbia davvero idea di quanto faccia schifo conflict a paragone...

;) beh non ho Xbox e quindi non posso giudicare il primo GR, però questo mi pare assai "action", corrono tutti e mi sembra che si sia un po' persa la componente "avanza piano e cauto", per quanto riguarda il fuoco nemico, beh ad un certo punto ci sono traccianti ovunque e il nostro eroe, li in mezzo a sparare a tutti...

Cmq spero sinceramente di sbagliarmi e di ritrovarmi in mano un GR2 degno di tale nome...

Hai visto il forum ufficiale di ubi? Si e' scatenato il putiferio... :)

Ps
    Conflict DS: fatta la prima missione, disinstallato e venduto
  6.     Mi trovi su: Homepage #2243556
    parli del forum americano? non ho visto ma immagino. conoscendo i fanatici della red storm (quelli della prima ora ereditati dal rogue spear e rainbow six) mi immagino già i discorsi... :rolleyes:

comunque ripeto, per me sono più preoccupanti le scene scriptate, la versione xbox di gr era leggermente più action ma aveva un'anima tale e quale a quella pc :)

► Ghost Recon 2: nuovo video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina