1.     Mi trovi su: Homepage #2243680
    Vi sentite soli e abbandonati?
    Volete giocare ora?
    Non avete il cubo USA quindi niente ZELDA:four sworld?
    Leone quanti film faceva all'anno?
    Ebbasta...aspettate in religioso silenzio.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243682
    Ender:
    Volete giocare ora?

......... (sto aspettando)
    ......... (chi vuole si trastulli con le altre console)
    ......... (avessi più tempo lo farei anch'io)
    ......... (ma non ce l'ho)
    ......... (quindi...)
    ......... (preferisco aspettare...)

[Modificato da Peter74 il 6/9/2004 19:01]
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243684
    Ender:
    Volete giocare ora?

be xbox mi ha deluso per i suoi primi 2 anni e mezzo di vita, ora che escono dei titoli che mi interessano mi si è pure praticamente quasi rotto...

direi che posso aspettare sino all'uscita di metroid2, tales of phantasia, picmin2, paper mario e zeldaFS senza lamentarmi, entro dicembre ci saranno tutti ormai l'attesa è quasi finita cmq è stata lunga, dopo mario kart non è uscito piu nulla degno di nota

anche ps2 mi ha deluso per i suoi primi 2 anni di vita, quindi sono disposto a sopportare benissimo i 6 mesi di attesa che ognittanto nintendo gentilmente propone per darci il tempo di staccare e dedicarci ad altre belle cose che la vita offre.

nintendo pensa a noi.

[Modificato da .smith. il 6/9/2004 21:54]

[Modificato da .smith. il 6/9/2004 21:55]
    .......... ! ...........
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243685
    Ender:
    Volete giocare ora?

Nintendo, per la sua console GC produce moltissimi giochi (per non parlare di quelli usciti per GBA)...manca invece un supporto sostanzioso dalle terze parti, manca Konamy e tante altre case. Nintendo non ha alcuna colpa, è il mercato che purtroppo spinge ogni casa a fare solo ciò che gli conviene, per non rischiare la bancarotta. Ah...ma ora esce Animal crossing pal...è uscito Mario Golf...ma cosa manca? Si lo ammetto, mancano dei nuovi giochi d'avventura, horror, rpg, ma non ritengo sia colpa di Nintendo. Fortuna che almeno Capcom continua a sfornare dei titoli interessanti.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243690
    DarkDREAMAN:

Lui e' il piu' grande.

Ps. Fable sta arrivando! :-O
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243692
    ...non nominare il nome di Leone invano. Perdonalo o divino Sergio dai cieli.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243693
    Boba:
    ...non nominare il nome di Leone invano. Perdonalo o divino Sergio dai cieli.

saluti™

Leone = Myamoto.

Genio del cinema.
    Genio del gameplay.

Amen
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243694
    Ender:
    Leone = Myamoto.

Genio del cinema.
    Genio del gameplay.

Amen

...sempre siano lodati.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

Nintendo vi delude?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina