1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243861
    Io bevo moltissima acqua del rubinetto, non sono abituato a comprare acqua minerale. Mi hanno detto però che fa male, è vero? Esistono processi per purificare l'acqua di rubinetto?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243862
    Dirty Joker:
    Io bevo moltissima acqua del rubinetto, non sono abituato a comprare acqua minerale. Mi hanno detto però che fa male, è vero? Esistono processi per purificare l'acqua di rubinetto?

cazzata, non fa assolutamente male.

l'acqua del rubinetto puo essere ricca di saliminerali, allora dovresti comperare un purificatore che si applica sotto il rubinetto, da quello che ricordo. dovresti farla analizzare per stabilire se si può bere tranquillamente oppure deve essere depurata.

comunque l'acqua in bottiglia è quella che fa più male, perchè le bottiglie di plastia stando al sole rilasciano delle sostanze dannose che finiscono nell'acqua.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243863
    Dirty Joker:

L'acqua del rubinetto non dovrebe far male, perche arriva dal depuratore che è microbiologicamente pura, ma per il suo percorso incontra batterei (che al 99.9% dei casi, non fanno nulla al nostro organismo), ma se vuoi essere al 100 % sicuro ti compri un piccolo purificatore casalingo, che attacchi direttamente al rubinetto ;)

[Modificato da Freddy il 6/9/2004 18:33]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2243864
    Dirty Joker:

L'acqua del rubinetto non fa male, è la stessa di quella in bottiglia(solo che quella in bottiglia ci mettono sostanze per dar sapore).
    Quindi l'acqua del rubinetto fa male solo se le condutture(si dice così?insomma i tubi) sono molto vecchie, e quindi potrebbero essere arrugginite.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243865
    Dirty Joker:

Non mettere nulla. I purificatori aiutano si l'igene ma tolgono anche alcuni sali necessari all'organismo.
    L'unico accorgimento è quello di valuatare da dove proviene la tua acqua potabile.
    Se abiti in zone montuose, l'acqua del tuo acquedotto è povera o priva di iodio.
    Questa mancanza può scatenare, alle lunghe, disfunzioni alla tiroide.

Puoi risolvere la cosa comprando del sale da cucina iodato. Costa un po di più, ma arricchisce i pasti con quel particolare sale che manca alla tua acqua.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2243866
    Dirty Joker:

IO lavoro nel campo della purificazione d' acqua industriale.
    Il trattamento (almeno in Lombardia) avviene in 2 modi: o un filtraggio con filtro a carbone o una purificazione tramite osmosi inversa.
    La seconda praticamente mescola l' acqua del pozzo con acqua a bassissima conducibilità (quasi distillata) e facendo così abbassa i nitrati presenti .

L' acqua NON trattata non arriva nelle nostre case. Almeno dalle mie parti l' acqua può presentare calcare, e cloro.
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243867
    Dirty Joker:

Qui c'è il depuratore e me la rido, ah ah! :D
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  8. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #2243868
    Dirty Joker:

Anche io bevo l'acqua del rubinetto,bhè diciamo che noi di Roma ce lo possiamo permettere in quanto abbiamo 7 sorgenti e l'acqua è buonissima,eppoi l'acqua minerale fa male,fa venire il panzone da commendatore.
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  9.     Mi trovi su: Homepage #2243869
    Dirty Joker:

con più acqua del rubinetto beviamo meno bottiglie di plastica schifosa si vendono...
    lickiu
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243870
    Dirty Joker:

No guarda ioo de da tre anni che bevo acqua da rubinetto sto risparmiando e fa più bene dell'acqua in mottiglia
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243873
    infernus:
    cazzata, non fa assolutamente male.

l'acqua del rubinetto puo essere ricca di saliminerali, allora dovresti comperare un purificatore che si applica sotto il rubinetto, da quello che ricordo. dovresti farla analizzare per stabilire se si può bere tranquillamente oppure deve essere depurata.

comunque l'acqua in bottiglia è quella che fa più male, perchè le bottiglie di plastia stando al sole rilasciano delle sostanze dannose che finiscono nell'acqua.

bisogna stabilire,quanto la predetta "acqua del rubinetto",sia satura di cloro,da quale acquedotto provenga,(da sorgente di montagna,o fiume),giusto il consiglio del purificatore....sbagliata l'osservazione sull'acqua in bottiglia!!!

Quasi tutti i contenitori per alimenti e bevande sono in polietilene,che non possiede le proprietà dannose della semplice plastica,oltretutto,esistono anche le bottiglie in vetro...vero è che molte volte il contenitore altera le caratteristiche del prodotto,esmpio lampante è la cocacola,chi mi sa dire qual'è la confezione migliore(che non altera il sapore del prodotto)?

[Modificato da detective_marmo il 10/9/2004 18:10]
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO

acqua del rubinetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina