1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243906
    In occasione del cambio di avatar volevo aprire un post in cui promuovere questa musica, spesso sottovalutata.

Esistono altri estimatori in questo forum?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #2243907
    Dirty Joker:
    In occasione del cambio di avatar volevo aprire un post in cui promuovere questa musica, spesso sottovalutata.

un pò di goa-psy trance l'ascolto tipo infected mushroom ,yahel ecc..
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243908
    Dirty Joker ha scritto:

La goa gusta quando sei un po in viaggio...
    We destroy angels with sound
    We destroy angels with silence
    APO PANTOS KAKO DAIMONOS!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243910
    Dirty Joker:

sono stato alcune volte a serate trance
    non l ho trovata male
    apprezzo l acid house, ma devo approfondire, il resto (psy e goa) mi risulta nuovo, devo leggere l interessante articolo da te postato
    ciao
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  5.     Mi trovi su: Homepage #2243911
    Dirty Joker:

Yeppa.

Ho iniziato da poco ad ascoltare qualcosina dei funghi infettati.

Non male davvero.

Mi garbano da impazzire pure i libanesi Astral Projection (2 mezzi geni, imho), ma non so se il loro genere è catalogabile in quelli da te postati nel titolo del thread.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243913
    Mister #1:
    La goa gusta quando sei un po in viaggio...

ti aiuta anche a decollare.

Albibeno degli Infected MushRooms sembra scritta per me, è bellissima.

Anche gli amieno (preferita=carbon dioxide) non scherza.

Beccatevi questo!

[Modificato da Dirty Joker il 6/9/2004 20:18]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #2243914
    andj_86:
    trance moltissimo,gli altri generi sono un pò incompetente...comunque mi piace moltissimo dj tiesto e musica trance nordica

è uno stile abbastanza diverso da quello che suona Tiesto.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2243916
    avevo unha compilation germancia che si chiamava goa trance

c'erano dei pezzi incredibili, ognuno da minimo 7-8 minuti, con variazioni di ritmo e di suoni al loro interno... si evolvevano duirante il pezzo ma qualcosa restava rendendola terribilmente ipnotica

!non per guidare!

...poi mi capito di sentire della musica indiana, NON elettronica, ma caratteristica di qualche cultura indiana: un mantra e un sitar(si chiama così?) che "duettavano" fondendosi ...INCREDIBILE la somiglianza.

la Goa è la trasposizione elettronica di quelle sensazioni.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243917
    Imbruglia:
    Dirty, hai sempre i gusti più raffinati 8)

ehheheh, grazie :P

(è il concetto di raffinatezza che si adatta ai miei gusti in realtà)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2243918
    Seph|rotH:
    Yeppa.

Ho iniziato da poco ad ascoltare qualcosina dei funghi infettati.

Non male davvero.

Mi garbano da impazzire pure i libanesi Astral Projection (2 mezzi geni, imho), ma non so se il loro genere è catalogabile in quelli da te postati nel titolo del thread.

Cla.

si sono davvero bravi gli astral projection e credo rientrino in pieno nel genere trance goa-trance.

[AAA] Goa-Trance-Psy-Acid House

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina