1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2243934
    appena scaricato

è un direct feed di 40 mega e ne vale veramente la pena vederlo
    bellissimo..non noto alcuna differenza rispetto alla versione da sala giochi
    torno bambino ogni volta che guardo questo titolone sega

sega mantiene le promesse...(in questo periodo erano piu i brocchi che le gemme da mamma sega)
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2243935
    lordnicola:
    Un bel video di OutRun2
    http://www.xboxlive.fr/news_affiche_1425.html

veramente splendido :-O

Bellissimo Dark! GRAZIE!;)

Comunque per chi non gode al pensiero di avere su console Outrun 2 dico questo: siete troppo viziati,;P

Outrun 2 è il racing game originale: velocità, ferrari, belle gnocche.

smack!:*

Magari poi vi spiego meglio.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243936
    Veramente non riesco a sbavare su questo OutRun2, e tutto questo entusiasmo è più dettato da un valore affettivo un pò nostalgico che dal game in sè, IMTFPO.
    Avrà una bella grafica, porterà alla memoria le 200 lire che mettevamo nel cabinato originale, tutto quello che volete...ma quanto è vecchio Santo Cielo.... O_o
    60 € io non li spenderei mai per un titolo del genere, sicuro!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243937
    GuK:
    Veramente non riesco a sbavare su questo OutRun2, e tutto questo entusiasmo è più dettato da un valore affettivo un pò nostalgico che dal game in sè, IMTFPO.
    Avrà una bella grafica, porterà alla memoria le 200 lire che mettevamo nel cabinato originale, tutto quello che volete...ma quanto è vecchio Santo Cielo.... O_o
    60 € io non li spenderei mai per un titolo del genere, sicuro!

in effetti mi chiedo,oltre al fattore nostalgia,cosa abbia questo outrun 2.Cos'ha-?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243939
    DarkDREAMAN:
    ferrari, strade larghissime, velocità assurde, bella grafica, il nome Outrun2, il supporto online, l'immediatezza dei sega racing game

...il vento nei capelli, una gnoccazza bionda di fianco...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #2243940
    DarkDREAMAN:
    ferrari, strade larghissime, velocità assurde, bella grafica, il nome Outrun2, il supporto online, l'immediatezza dei sega racing game, insomma un po di cosette ^^

In effetti un po' di attrattive le ha, chissà se saranno abbastanza per competere con i titoli che sono in giro.
    Di arcade ce ne sono parecchi, anche live!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2243941
    DarkDREAMAN:
    ferrari, strade larghissime, velocità assurde, bella grafica, il nome Outrun2, il supporto online, l'immediatezza dei sega racing game, insomma un po di cosette ^^

le stesse cose(+o-) di un altro gioco di guida(tranne il nome)quindi?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243942
    ILBELLO80:
    In effetti un po' di attrattive le ha, chissà se saranno abbastanza per competere con i titoli che sono in giro.
    Di arcade ce ne sono parecchi, anche live!!

si trova già sulla rete la demo.. qlcno l'ha provata??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[Xbox] OutRun 2 video in presa diretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina