1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2243961
    ciao ragazzi, stavo giocando con il gamecube quando esce :"si è verificato un errore nel nintando gamecube,spegnere la console e controllare il manuale di istruzioni",l'ho fatto ,mi dice di spegnere la console e staccare la spina,così ho fatto (l'ho lasciata spenta per 24 ore) e....di nuovo a posto non lo fà più ,(con skies of arcadia legend e zelda non ho problemi)come metto metal gear solid fa l'errore ,il gioco l'ho cambiato ,me ne hanno dato uno nuovo e fa sempre lo stesso problema ,ma solo con un gioco ,qualche consiglio?
    "Le persone complicano solo la vita,e io non voglio avere problemi"
    Solid Snake
    NOW PLAYING:
    Metal gear solid 3!!,Skies of Arcadia Legend,Gta San Andreas,Runaway,Dragon Ball Z budokai 3,The legend of dragoon
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243962
    Visto che il gioco te lo sei già fatto cambiare, e visto che a me Metal Gear Tts non dà nessun problema, suppongo sia un problema della tua console...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2243963
    Beckham:
    ciao ragazzi, stavo giocando con il gamecube quando esce :"si è verificato un errore nel nintando gamecube,spegnere la console e controllare il manuale di istruzioni",l'ho fatto ,mi dice di spegnere la console e staccare la spina,così ho fatto (l'ho lasciata spenta per 24 ore) e....di nuovo a posto non lo fà più ,(con skies of arcadia legend e zelda non ho problemi)come metto metal gear solid fa l'errore ,il gioco l'ho cambiato ,me ne hanno dato uno nuovo e fa sempre lo stesso problema ,ma solo con un gioco ,qualche consiglio?

Può darsi che sia un bug del gioco e che zompa fuori solo in determinate circostanze...

Mi ricordo con FFIX. Mio fratello arrivò al terzo cd e in un punto faceva schermo nero. Provo su un'altra ps1 con il medesimo file di salvataggio e stessa cosa. Provo con una copia diversa, idem come sopra.

Però il tipo che me lo prestò il gioco l'ha finito...deduco che per qualche ragione ero arrivato in quel punto del gioco in una situazione tale da far saltare il bug (ricaricavo sempre lo stesso file in fondo).

Se non sei troppo avanti prova a ricominciarlo o a riniziare da un file di salvataggio precendete. Oppure provalo su un altro cubo con lo stesso salvataggio...

Se invece nn hai voglia di fare ste prove e il cubo è ancora in garanzia dovrebbero (credo) sostituirtelo gratis... (o no? come funge l'assistenza Nintendo?)

► errore gamecube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina