1. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2243975
    Oggi sono passato come al solito dal mio negoziante di fiducia e lui mi ha riferito che Burnout 3 dovrebbe essere disponibile a fine mese o addirittura inizio ottobre...Ma allora play.com vende tra 4 giorni la copia solo in inglese? non so più quale data considerare valida...Avete notizie a riguardo?
    Bye
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243976
    Enrique87:
    Oggi sono passato come al solito dal mio negoziante di fiducia e lui mi ha riferito che Burnout 3 dovrebbe essere disponibile a fine mese o addirittura inizio ottobre...Ma allora play.com vende tra 4 giorni la copia solo in inglese? non so più quale data considerare valida...Avete notizie a riguardo?
    Bye

Se ti può essere di conforto io ho un giornale di un ipermercato (MOLTO FAMOSO) che dà l'uscita per il 10.
    Speriamo che non facciano cavolate perchè altrimenti il 10 compro Spiderman2 e chi s'è visto s'è visto.
  3. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #2243978
    Bluforce:
    Se ti può essere di conforto io ho un giornale di un ipermercato (MOLTO FAMOSO) che dà l'uscita per il 10.
    Speriamo che non facciano cavolate perchè altrimenti il 10 compro Spiderman2 e chi s'è visto s'è visto.

Anche girando in internet ho sempre letto il 10 , però il sito della Leader Spa (cioè chi distribuisce Burnout 3 in italia) mette come data di lancio il 17 settembre!! che palle!
    Sempre ritardi per i capolavori...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2243979
    Enrique87:
    Anche girando in internet ho sempre letto il 10 , però il sito della Leader Spa (cioè chi distribuisce Burnout 3 in italia) mette come data di lancio il 17 settembre!! che palle!
    Sempre ritardi per i capolavori...

IO A MILANO HO VISTO OGGI LA VERS PAL.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243984
    Skynet_82:
    Mhmmmmmmm Mumble Mumble.

http://www.videogamesplus.ca/product_info.php?currency=EUR&products_id=6569

Siete sicuri?

Io dico di no.

Allora il sito Ufficiale Playstation lo da in uscita per giorno 8.
    Per essere sicuri chiamerò il mio negoziante di fiducia (non ha mai sbagliato) e staserà vi faccio sapere.

Comunque nel caso non esca per questa settimana, prenderò Spiderman 2 o Jak 2 (considerando che ho il primo). Voi che ne pensate?
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2243985
    Bluforce:
    Allora il sito Ufficiale Playstation lo da in uscita per giorno 8.
    Per essere sicuri chiamerò il mio negoziante di fiducia (non ha mai sbagliato) e staserà vi faccio sapere.

Comunque nel caso non esca per questa settimana, prenderò Spiderman 2 o Jak 2 (considerando che ho il primo). Voi che ne pensate?

Esce il 17 settembre e se ve lo dico io dovete fidarvi.;P
    Magari qualcuno lo venderà (scorrettamente) un paio di giorni prima, ma la data giusta è quella.

smack!:*
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2243988
    Bluemoon:
    Spider-man 2 mi suggeriscono dalla regia (io non provai ancora) sia una sòla. Nel senso che è caruccio ecc. ecc., ma a livello di gioco una noia mortale. Il suo top lo ha in NY.

Allora riassumiamo.
    Tu dici che Burnout esce il 17 (azzo è venerdi).
    Spiderman 2 non è granchè.

Certo risparmiare fa sempre bene, ma è da troppo tempo che aspetto il 10 di settembre.

Mi sto convincendo sempre di più a prendere Jak 2, perchè ho il primo e voglio vedere la storia come va avanti.

P.S. Comunque confido ancora in Burnout in uscita il 10.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2243989
    Bluemoon:
    Spider-man 2 mi suggeriscono dalla regia (io non provai ancora) sia una sòla. Nel senso che è caruccio ecc. ecc., ma a livello di gioco una noia mortale. Il suo top lo ha in NY.

purtroppo (per un mio caro amico fan sfegatato di Spider :D .) devo confermare. è caruccio ma molto ripetitivo e monotono.

insomma il miglior game di Spidey mai apparso, ma cmq resta un giochetto buono (mediocre) e nulla più :( .

[Modificato da SboroneBiker il 9/9/2004 15:59]

BURNOUT 3 POSTICIPATO ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina