1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2244094
    Ciao a tutti ho da porvi un problema che mi sta dando parecchie noie…
    Praticamente nel mio pc è installato un dialer che, nonostante l’utilizzo di antivirus e programmi quali adAware, non hanno prodotto alcun risultato.

In pratica quando mi collego, in alcuni casi mi si disconnette oppure prima ancora dell’apertura delle applicazioni è già pronta la finestra per la connessione.

Il dial-up si chiama DIVI e l’icona che si crea come collegamento è iNet.

Datemi una mano perché non so come fare e consigliatemi un buon programma per evitare questo tipo di problematiche oltre ad AVAST ed il sopra citato Ad Aware.

--------------------------------------------------------------------------

Altro problema è che come pagina iniziale non riesco ad effettuare alcuna modifica e mi lascia in modo permanente la seguente: http://www.0websearch.com/

--------------------------------------------------------------------------

non so se deriva dai precedenti due ma le pagine web faticano a caricare e ci sono problemi nella connessione al sito web interessato (vengono fuori spesso messaggi di errore).

Grazie in anticipo.

[Modificato da blackfluid il 6/9/2004 21:19]
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244096
    Se AD-Aware non ha risolto nulla, puoi A) iniziare a pregare :D B) metterti di buona lena e pulirti il registro a manina, o con qualche programma tipo Registry Mechanic. Non mi ricordo dove stanno le chiavi che settano la pagina iniziale e quella di ricerca sinceramente, ma se il dialer si avvia ad ogni boot del pc, la sua chiave sta di sicuro in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run oppure HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run . Se ti ricordi il nome del processo, lo puoi eliminare dal registro, ovviamente mentre non sei collegato a Internet, e cercare anche se esiste un riferimento in qualche cartella del disco, e cancellarla.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2244097
    gismo:
    Se AD-Aware non ha risolto nulla, puoi A) iniziare a pregare :D B) metterti di buona lena e pulirti il registro a manina, o con qualche programma tipo Registry Mechanic. Non mi ricordo dove stanno le chiavi che settano la pagina iniziale e quella di ricerca sinceramente, ma se il dialer si avvia ad ogni boot del pc, la sua chiave sta di sicuro in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run oppure HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run . Se ti ricordi il nome del processo, lo puoi eliminare dal registro, ovviamente mentre non sei collegato a Internet, e cercare anche se esiste un riferimento in qualche cartella del disco, e cancellarla.

non sono esperto con i pc come con la gnocca :D
    comunque non c'è un metodo per evitare il "manuale"?
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244098
    blackfluid:
    non sono esperto con i pc come con la gnocca :D
    comunque non c'è un metodo per evitare il "manuale"?

Sì, c'è il metodo A) Pregare :D

A parte gli scherzi, non uso altri programmi al di fuori di Ad-Aware perchè non ne ho mai avuto bisogno, ma conosco solo di nome Spybot, e poi la miriade di programmini sulla sicurezza di Steve Gibson, ma non so quanto possano esserti utili (www.grc.com)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► aiuto contro dialer installati nel pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina