1.     Mi trovi su: Homepage #2244160
    Quale sono le nuove serie che le principali emittenti nazionali hanno intenzione di trasmettere questo anno?
    Ah inoltre , hanno comprato anche il proseguimento di qualche vecchia serie?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244162
    nick84:
    Quale sono le nuove serie che le principali emittenti nazionali hanno intenzione di trasmettere questo anno?

Torna ER
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244163
    nick84:

l'ultima serie di Friends.. poi per farti dei nomi roba tipo: ER (RAI), Sex&The city (La7), Streghe (RAI), CSI Miami (Italia1), Boomtown (la7), The Shield (italia1), 24 (rete4), e altra roba.
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244164
    Xero:
    CSI Miami (Italia1)

No. :( La serie Miami ha dei personaggi orribili, si salva solo Caruso(non ricordo il nome del suo personaggio).
    Voglio le nuove puntate con grissom and company.

Negli states hanno anche la serie New Jersey o New Orleans(qualcosa del genere), chissà quando arriverà da noi.

[Modificato da Gordon Freeman il 9/9/2004 7:31]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244165
    Interessante la serie che andrà in onda su La7 a dicembre: Angels in America.

"In onda da dicembre in prima serata, la miniserie di sei ore, Angels in America, osannata dalla critica americana e vincitrice di sette Emmy Awards, (l'oscar tv), e cinque Golden Globe. Protagonisti del telefilm, i mostri sacri di Hollywood, Al Pacino, Meryl Streep (per la prima volta insieme ed entrambi vincitori di un Golden Globe per la loro interpretazione), ed Emma Thompson. E' l'attrice inglese ad interpretare l'angelo che guarda le vite dei protagonisti: una sorta di grande occhio sulla New York degli anni '80, quando l'Aids inizia a mietere le prime vittime. Regista di questo fenomeno televisivo è Mike Nichols, già autore di pellicole quali Il laureato e A proposito di Henry."

Al Pacino. O_O WoW.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

Nuove serie tv Mediaset-Rai-La7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina