1.     Mi trovi su: Homepage #2244284
    PaC-MaN:
    allora volevo sapere se in italia uscira mai ( se gia nn è uscito) un cofanetto con i film della ghibli
    grassie

Sarebbe il mio sogno, ne comprerei 40 copie per sicurezza! :)

Se qualcuno sa qualcosa, si faccia avanti ;)

Cmq io ho preso tempo fa la serie di Conan in DVD a meta' prezzo, mi sembra 90(milalire).
    Sono 4 DVD, fatti molto bene.
    Ok, e' solo un piccolo assaggio del geniaccio ma e' sempre bello averlo;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2244287
    dado:
    Sarebbe il mio sogno, ne comprerei 40 copie per sicurezza! :)

Se qualcuno sa qualcosa, si faccia avanti ;)

Cmq io ho preso tempo fa la serie di Conan in DVD a meta' prezzo, mi sembra 90(milalire).
    Sono 4 DVD, fatti molto bene.
    Ok, e' solo un piccolo assaggio del geniaccio ma e' sempre bello averlo;)

sono 4 dvd nell'edizione peggiore del mondo, e al 50% sono copie bacate.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244288
    redmeteor:
    nn penso proprio uscira mai...la buonavista fa uscire di media 1 film all'anno e con edzioni che rasentano il ridicolo

Se non vi interessa l'audio ITA, su cdwow ci sono praticamente tutti i lavori di miyazaki in edizione doppio disco a 17 euro circa (l'uno, eh. :)).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244289
    Seph|rotH:
    Se non vi interessa l'audio ITA, su cdwow ci sono praticamente tutti i lavori di miyazaki in edizione doppio disco a 17 euro circa (l'uno, eh. :)).

Cla.

Gia', penso di averli tutti, qualcuno ha trovato i vecchi classici doppiati almeno in inglese?
    Io ho solo trovato sottotitoli, quello piu' recente doppiato in inglese che ho e' Mononoke-hime, tutti gli altri antecedenti sono giappo con sottotili inglesi.

Dalle mie ricerche non penso siano mai stati doppiati, qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244290
    Seph|rotH:

Cla.

molto meglio le edizioni francesi, che rimanendo su un prezzo normale, sono anche originali e non HK piratozze ;)

purtroppo quelle su cdwow sono le edizioni hk piratozze.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244292
    dado:
    Gia', penso di averli tutti, qualcuno ha trovato i vecchi classici doppiati almeno in inglese?
    Io ho solo trovato sottotitoli, quello piu' recente doppiato in inglese che ho e' Mononoke-hime, tutti gli altri antecedenti sono giappo con sottotili inglesi.

Dalle mie ricerche non penso siano mai stati doppiati, qualcuno ha qualche informazione aggiuntiva?

Di quelli vecchi inediti in Italia gli unici doppiati sono Totoro (sufficiente, è il vecchi doppiaggio non il nuovo Disney) e Porco Rosso, in inglese e francese. In inglese è lammerda (come dice Zid), mentre il doppiaggio francese stranamente è molto bello per ammissione stessa di Miyazaki... Marco Pagot/Porco Rosso se non sbaglio lo fa Jean Reno.

[Modificato da spaced jazz il 8/9/2004 0:24]
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  7.     Mi trovi su: Homepage #2244293
    muten:
    ma porco giuda, porco rosso è già uscito in italia ??? e nausica ??

porco rosso da quello che so mediaset detiene i diritti l'ha mandato una volta ma nn vuole pubblicarlo ne cedere i diritti. :(

nausicaa nn sò...
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  8.     Mi trovi su: Homepage #2244294
    no mediaset nn detiene i diritti dello studio ghibli ma ce li ha tutti la buenavista(la walt disney tanto per intenderci,per la pubblicazione all'estero)porco rosso in teoria dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell'anno in un edizione decente cioè in 2 dvd con un bel po di roba nn come hanno fatto per laputa e kiki....in teoria la buonavista dovrebbe pubblicare tutti i film dello studio ghibli(almeno queli fino a mononoke infatti la citta incantata è stata pubblicato da un altro se nn ricordo male) ma sono mesi che nn dice piu niente
  9.     Mi trovi su: Homepage #2244295
    Sto aspettando Nausicaa da secoli, se quella cazzona della BuenaVista si desse una mossa non sarebbe male...
    Di Nausicaa ricordo solo di aver visto un pezzetto (direi fosse l'inizio) piu' di 10 anni fa se non erro a Big! (chi se lo ricorda? :D) su Rai1.
    Magari ando' pure in onda tutto su Rai1 all'epoca, chi lo sa...Quel che è certo è che era doppiato in ita, questo lo ricordo bene.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2244297
    redmeteor:
    si la rai lo trasmise ma sensa avere i diritti.....era doppiato in ita....

Cavolo, averlo registrato...
    Vabbè che poi in dvd ci vuole in ogni modo, quindi Buenavista che cazzo fai di bello tutto il giorno? Conti quanti titoli non farai mai uscire? 8-(
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.

studio ghibli collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina