1.     Mi trovi su: Homepage #2244342
    ESPN: NBA 2K5, NFL 2K5 e NHL 2K5, saranno venduti sul suolo americano a 19 dollari!
    Subito ho pensato a dei veri "data-disk", ma dalle prime recensioni(almeno per nfl e nhl)l'ipotesi è da scartare.

Incrociamo le dita per l'europa.
    Altrimenti diamo il via libera all'import e alle modifiche. Basta mi sono stufato...

Ah, segnalo un altro titolo sul basket, ovvero l'ottimo NBA Ballers di Midway(9 su IGN) Come stile di gioco è molto simile a NBA Street2, ma con l'aggiunta del gioco on-line anche per l'europa! Esce ad ottobre, su play.com è fissato sulle 35 euro!
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #2244343
    Gordon Freeman:
    ESPN: NBA 2K5, NFL 2K5 e NHL 2K5, saranno venduti sul suolo americano a 19 dollari!
    Subito ho pensato a dei veri "data-disk", ma dalle prime recensioni(almeno per nfl e nhl)l'ipotesi è da scartare.

Altrimenti diamo il via libera all'import e alle modifiche. Basta mi sono stufato...

Ah, segnalo un altro titolo sul basket, ovvero l'ottimo NBA Ballers di Midway(9 su IGN) Come stile di gioco è molto simile a NBA Street2, ma con l'aggiunta del gioco on-line anche per l'europa! Esce ad ottobre, su play.com è fissato sulle 35 euro!

Da quello che ha detto Jazz su un post di circa un mesetto fa, ESPN NFL 2K5 esce in Italia a novembre a 39,90 euro.
    Non è un prezzo pieno, ma non sono neanche i 19 e 90 $ degli USA :(
    "bianco che abbraccia il nero"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244344
    Gordon Freeman:

espn nba basketball sk4 ce l'ho,veramente scadente come grafica...la ps2 farebbe meglio.
    dicono che nfl e nhl siano spaventosi...peccato non mi piacciano...

speriamo in nba2k5
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244345
    jurgen18:
    Da quello che ha detto Jazz su un post di circa un mesetto fa, ESPN NFL 2K5 esce in Italia a novembre a 39,90 euro.
    Non è un prezzo pieno, ma non sono neanche i 19 e 90 $ degli USA :(

Be, è sempre un passo in avanti per l'europa...ovvero il buco del sedere del mercato videoludico.
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244346
    yale:
    espn nba basketball sk4 ce l'ho,veramente scadente come grafica...la ps2 farebbe meglio.

speriamo in nba2k5

ESPN NFL ha una visuale in prima persona notevolissima.
    Meglio dei vari Madden
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244347
    yale:

speriamo in nba2k5

NBA 2k4 l'ho solo provato, ma di novità propio non ne ho viste. Speriamo appunto per il prossimo...comunque a questo prezzo mi potrei portare a casa il mio primo gioco sull'hockey dell'era 128 bit. :) NHL 2K5 su GS ha preso 9.1.
    O)))

La serie ESPN di Sega a 19.99$.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina