1.     Mi trovi su: Homepage #2244403
    Dunque, il mio primo GTA è stato GTA3 che mi son comprato appena uscito anni fa, anbientato nella città di Liberty city che si ispira a New york. Poi è stata la volta di GTA Vice city, città che si ispira a Miami, e tra un mesetto + o - mi comprerò GTA San Andreas, ambientato in tre città che si ispirano a Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Però nel frattempo ho cercato e comprato i primi tre capitoli, l'1 il 2 e Londo 1969 (che però ho solo provato e mai giocato in maniera seria) racchiusi tutti nel cofanetto da collezione.

Tutto questo per arrivare al punto che ieri sera, ho aperto dopo una cifra di tempo il cofanetto e mi sono accorto che dentro c'è una mappa molto bella che mi ero letteralmente dimenticato. La apro e scopra che ci sono le cartine stradali di Liberty city, Vice city e San Andreas :-O

Com'è sta storia? Perchè già hai tempi dei primi GTA su PS1 c'erano le cartine stradli di queste tre città? Passi Liberty City che per quel che ne so potrebbe essere la città dei primi due episodi, poi riproposta in 3D anche nel 3°, ma le altre due? Non erano novità?

Mi illuminate per favore? ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244404
    Sagittarius:
    Dunque, il mio primo GTA è stato GTA3 che mi son comprato appena uscito anni fa, anbientato nella città di Liberty city che si ispira a New york. Poi è stata la volta di GTA Vice city, città che si ispira a Miami, e tra un mesetto + o - mi comprerò GTA San Andreas, ambientato in tre città che si ispirano a Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Però nel frattempo ho cercato e comprato i primi tre capitoli, l'1 il 2 e Londo 1969 (che però ho solo provato e mai giocato in maniera seria) racchiusi tutti nel cofanetto da collezione.

Tutto questo per arrivare al punto che ieri sera, ho aperto dopo una cifra di tempo il cofanetto e mi sono accorto che dentro c'è una mappa molto bella che mi ero letteralmente dimenticato. La apro e scopra che ci sono le cartine stradali di Liberty city, Vice city e San Andreas :-O

Com'è sta storia? Perchè già hai tempi dei primi GTA su PS1 c'erano le cartine stradli di queste tre città? Passi Liberty City che per quel che ne so potrebbe essere la città dei primi due episodi, poi riproposta in 3D anche nel 3°, ma le altre due? Non erano novità?

perchè sono 3 sporchi remake.
    AL ROGO!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244405
    Sagittarius ha scritto:

Il primo GTA aveva tre città: Liberty City, Vice City e San Andreas. Come tributo al capostipite la Rockstar ha deciso di chiamare le città dei tre episodi a 128 bit come quelle originali. In ogni caso il primo GTA, a qualche anno dall'uscita, divenne un vero e proprio fenomeno di costume! Ricordo che non c'era pc senza il gioco installato e tutti, anche i non appassionati, lo conoscevano! Io lo adoravo! :)
    Ah...il secondo invece non mi è proprio piaciuto. L'ambientazione pseudo-futuristica mi deprimeva come poche...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244409
    Quindi il primo GTA era ambientato a Liberty city e il secondo a Vice city? Ma se l'episodio extra è ambientato a Londra a fine anni anni 60, dove si colloca San Andreas? Perchè c'è pure la sua mappa nel cofanetto da collezione?

Siate più chiari, lo spaete dalla mia firma che sono un pochetto duro a capire certe cose :P
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244411
    Sagittarius:
    Quindi il primo GTA era ambientato a Liberty city e il secondo a Vice city? Ma se l'episodio extra è ambientato a Londra a fine anni anni 60, dove si colloca San Andreas? Perchè c'è pure la sua mappa nel cofanetto da collezione?

Siate più chiari, lo spaete dalla mia firma che sono un pochetto duro a capire certe cose :P

se non erro il primo GTA ha tutte e 3 le città.
    sagi, basterebbe giocarci eh... :)
    [ Live from E3 2011 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244412
    the TMO:
    se non erro il primo GTA ha tutte e 3 le città.
    sagi, basterebbe giocarci eh... :)

Mmmmm onestamente l'inquadratura che continua a zoomare ed ad allontanarsi e la grafica (passatemela please) orribile, non mi stimolano a giocarci. L'ho comprato conscio che era bruttarello come grafica, ma non mi aspettavo un gioco del genere, davvero troppo improponibile adesso come adesso :( ..... e forse lo era già ai suoi tempi.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244413
    Sagittarius:
    Mmmmm onestamente l'inquadratura che continua a zoomare ed ad allontanarsi e la grafica (passatemela please) orribile, non mi stimolano a giocarci. L'ho comprato conscio che era bruttarello come grafica, ma non mi aspettavo un gioco del genere, davvero troppo improponibile adesso come adesso :( ..... e forse lo era già ai suoi tempi.

questo è quello che c'è alla base di GTA.
    E si, a me ai tempi non paiceva perchè sognavo quello che poi è diventato GTA3.
    Infatti per me è stata una killer app.

[Modificato da the TMO il 7/9/2004 10:56]
    [ Live from E3 2011 ]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244414
    Sagittarius:
    L'ho comprato conscio che era bruttarello come grafica, ma non mi aspettavo un gioco del genere, davvero troppo improponibile adesso come adesso :( ..... e forse lo era già ai suoi tempi.

Non eri tu che in altri topic esaltavi i giochi 2d?

La grafica dei primi GTA non è granchè ma sono veramente divertenti... ci hai giocato almeno un po'?
  9.     Mi trovi su: Homepage #2244416
    Un altro problema è che la strada si vedeva poco più in la del cofano della macchina, in giro si perdeva terreno facilmente, appunto perchè non c'era sufficiente tempo di reazione quando si arrivava alle curve.

I GTA sono affascinanti non cè che dire, ma erano fatti piuttosto malamente. Anche i nuovi, graficamente parlando, non sono belli come si potrebbe fare, però tutto il resto che è perfetto nasconde questo problema.

Info sulla saga di GTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina