1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244488
    Andrea_23:
    Scambio fable+jade-empire+kotor2 per halo2.
    Astenersi perditempo, chiamare ore pasti, cell.123456scemo.

Se ti puo' interessare io scambio Halo2 per HL2+HL1/CS/DoD Source e S.t.a.l.k.e.r.
    Al massimo posso aggiungerci Racing Evoluzione Pal.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244489
    ...oh...un timido raggio di sole sull' infamato PC...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244491
    Vincent Valentine:
    Quantomeno non servirà un HW della Madonna(tm) per farlo girare fluido, né tantomeno 4 cd di installazione che dura 30 minuti.

Dai Vincent non mi finire pure te sui luoghi comuni. Una conversione da X-Box, se fatta decentemente, non vorrà mai un PC dell'altro mondo. L'installazione si fa una volta sola e sarebbe pure auspicabile che lo fanno anche o solo su DVD :)
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244492
    Cirunz:
    Dai Vincent non mi finire pure te sui luoghi comuni. Una conversione da X-Box, se fatta decentemente, non vorrà mai un PC dell'altro mondo. L'installazione si fa una volta sola e sarebbe pure auspicabile che lo fanno anche o solo su DVD :)

Sta qua il problema, Halo e KotoR ci hanno insegnato che non possiamo mai stare tranquilli, noi pcisti ;) non trascurare anche il fatto che se una conversione è fatta male anche i tempi di caricamento si allungano, e KotoR era formato da minimappe intrecciate tra loro... così si rischia la vecchiaia. Per il momento spero di godermi JE su Xbox, poi in seguito, si vedrà...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244493
    Vincent Valentine:
    Sta qua il problema, Halo e KotoR ci hanno insegnato che non possiamo mai stare tranquilli, noi pcisti ;) non trascurare anche il fatto che se una conversione è fatta male anche i tempi di caricamento si allungano, e KotoR era formato da minimappe intrecciate tra loro... così si rischia la vecchiaia. Per il momento spero di godermi JE su Xbox, poi in seguito, si vedrà...

Che le conversioni da console siano di media una piaga è vero, e io stesso aprii un topic sull'argomento, però questo non vuol dire che ci voglia un PC iperpompato: Halo è stata una pessima conversione, e richiedeva un PC molto più potente del dovuto, ma un PC che comunque, ad oggi, non costa un granchè, e non vedo perchè JE dovrebbe richiedere di meglio visto che l'hw di base è sempre quello.
    Certo non sarà una conversione spettacolare, sicuramente ci sarà il caricamento delle aree, che cmq su PC si sente meno per via dei caricamenti veloci, però per me che non ho la crepa verde e al momento ho spese più ingenti da fare è decisamente un bel sollievo sapere che un gioco che mi affascina così tanto non dovrò giocarlo chiedendo in prestito la console a qualcuno (Ebbene si, sarei arrivato a comprarmi il gioco anche se non ho la console in questo caso), ma potrò depositarlo sull'HDD e gustarmelo pian piano, senza fretta.
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

► [PC] Notizia Jade Empire (forse) su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina