1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244554
    kont:
    innanzi tutto saluto tutti essendo io un nuovo utente,poi volevo porre la mia domandina fantomatica;

mi sapete dire quali sono i migliori RPG di Xbox e GBA?ah e magari quali quelli in Italiano.......

grazie a tutti!!

Per GBA:
    1) Mario e Luigi Superstar Saga (italiano)
    2)Boktai: the sun in your hand
    3)The legend of Zelda A link to the past-four sword
    4)Final Fantasy tatics advance
    5)Golden Sun2 L'era perduta

Sono tutti in italiano, però quando li compri, assicurati che ti passino le versioni europee e non usa che sono solo in inglese.

[Modificato da lucacat il 7/9/2004 12:59]
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #2244555
    lucacat:
    Per GBA:
    1) Mario e Luigi Superstar Saga (italiano)
    2)Boktai: the sun in your hand
    3)The legend of Zelda A link to the past-four sword
    4)Final Fantasy tatics advance
    5)Golden Sun2 L'era perduta

Sono tutti in italiano, però quando li compri, assicurati che ti passino le versioni europee e non usa che sono solo in inglese.

[Modificato da lucacat il 7/9/2004 12:59]

grazie per la risposta lampo:-)..in effeti io possedevo già una xbox ma data la scarsità di titoli tradotti in italiano ho deciso per optare su un GBa(nn che nn capisca l'inglese ma tante volte preferisco gustare un bel gioco in italiano)......spero di aver fatto bene
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2244556
    kont:
    grazie per la risposta lampo:-)..in effeti io possedevo già una xbox ma data la scarsità di titoli tradotti in italiano ho deciso per optare su un GBa(nn che nn capisca l'inglese ma tante volte preferisco gustare un bel gioco in italiano)......spero di aver fatto bene

Kotor (Star Wars: Knights of the Old Repubblic) è uno dei migliori RPG (occidentali aka PC rpg) degli ultimi anni e forse di sempre.
    Esiste anche una versione sottotitolata in italiano, ma attenzione che è "a tiratura limitata" (nel senso che quelle in ita sono solo una piccolissima parte delle copie distribuite nel nostro paese).

smack!:*

Piesse: volendo per Xbox c'è anche Sudeki (action rpg con minimi contatti col jrpg) che non è cattivo come lo dipingono, solo un po' troppo "child". Sottotitoli in ita e un difetto audio (filmati parlati in italiano, gioco parlato in inglese).

[Modificato da Bluemoon il 7/9/2004 13:37]
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244557
    kont ha scritto:

io ti consiglerei un'altra cosa, cioè di comprare un GC+il game boy player se non sei il tipo che si mette a giocare per strada e preferisce restare tranquillo seduto in poltrona. Il prezzo del GC è inferiore a quello del GBA SP e il GBPlayer costa 50 Euro solamente ( o max 60)...così facendo, hai sempre la possibilità di giocare anche i titoli del GC. Io ho un GBA in versione normale, il primo modello, e te lo sconsiglio con tutto il cuore perchè se non ho un faro dietro, non si vede quasi nulla. Se vuoi comprare un GBA, compra il MOdello SP, mi raccomando, che almeno ha la batteria ricaricabile e lo scermo "illuminato". Ricorda anche che tra 6 mesi potrebbe uscire il Nintendo DS e il prezzo del GBA si porterà a dei minimi come 70-80 Euro se non meno. Fai i conti, io al tuo posto prenderei il Game Cube + Game Boy Player (così giochi i titoli del GBA sul GC) e aspetterei l'uscita del Nintendo DS per avere una console portatile (il DS è retrocompatibile con il GBA).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244558
    Bluemoon:
    Kotor (Star Wars: Knights of the Old Repubblic) è uno dei migliori RPG (occidentali aka PC rpg) degli ultimi anni e forse di sempre.
    Esiste anche una versione sottotitolata in italiano, ma attenzione che è "a tiratura limitata" (nel senso che quelle in ita sono solo una piccolissima parte delle copie distribuite nel nostro paese).

smack!:*

Piesse: volendo per Xbox c'è anche Sudeki (action rpg con minimi contatti col jrpg) che non è cattivo come lo dipingono, solo un po' troppo "child". Sottotitoli in ita e un difetto audio (filmati parlati in italiano, gioco parlato in inglese).

[Modificato da Bluemoon il 7/9/2004 13:37]

Volendo c'è Fable che dovrebbe essere completamente tradotto, testi e parlato, in italiano, poi non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione di Jade Empire e KotoR 2.

Oddio, non che imparare l'inglese sia un'ideaccia, eh? ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244559
    Bluemoon:
    Kotor (Star Wars: Knights of the Old Repubblic) Esiste anche una versione sottotitolata in italiano, ma attenzione che è "a tiratura limitata" (nel senso che quelle in ita sono solo una piccolissima parte delle copie distribuite nel nostro paese).

Beh, allora ho un pezzo raro in casa avendo KOTOR in Italiano...

Se cerchi un Semi-GDR potrei consigliarti Deus ex:Invisible war...
    Non è prettamente un GDR, ma una miscela di diversi generi...

Altrimenti orientati su Sudeki(Che non ho ancora avuto l'occasione di provare) o sul prossimo Fable)

Molto particolare comunque...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  7.     Mi trovi su: Homepage #2244560
    Vincent Valentine:
    Volendo c'è Fable che dovrebbe essere completamente tradotto, testi e parlato, in italiano, poi non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione di Jade Empire e KotoR 2.

Oddio, non che imparare l'inglese sia un'ideaccia, eh? ;)

nn è che l'inglese nn lo conosca...è che son nazionalista e vorrei che l'italia fosse un pò + rispettata.......e che cavolo, siamo un abella fetta del mercato eppure ancora stentano a tradurci i giochi!!!

PS:nn vedo l'ra di avere Fable tra le mani, anche se alcuni dicono che un pò delude....
  8.     Mi trovi su: Homepage #2244561
    lucacat:
    io ti consiglerei un'altra cosa, cioè di comprare un GC+il game boy player se non sei il tipo che si mette a giocare per strada e preferisce restare tranquillo seduto in poltrona. Il prezzo del GC è inferiore a quello del GBA SP e il GBPlayer costa 50 Euro solamente ( o max 60)...così facendo, hai sempre la possibilità di giocare anche i titoli del GC. Io ho un GBA in versione normale, il primo modello, e te lo sconsiglio con tutto il cuore perchè se non ho un faro dietro, non si vede quasi nulla. Se vuoi comprare un GBA, compra il MOdello SP, mi raccomando, che almeno ha la batteria ricaricabile e lo scermo "illuminato". Ricorda anche che tra 6 mesi potrebbe uscire il Nintendo DS e il prezzo del GBA si porterà a dei minimi come 70-80 Euro se non meno. Fai i conti, io al tuo posto prenderei il Game Cube + Game Boy Player (così giochi i titoli del GBA sul GC) e aspetterei l'uscita del Nintendo DS per avere una console portatile (il DS è retrocompatibile con il GBA).

io ho preso un GBA sp usato....e l'ho preso solo x questo motivo....nn mi sarei mai immaginato di andare a spendere 130 euro x una console portatile ma considerando che la ho pagata circa 60.....direi che ho fatto un buon affare!! x le nuove generazioni di console portatili, ho ideA che i prezzi saranno abbastanza alti...voi nn la pensate così?

comunque giocare sulla poltrona (che preferisco naturalmente:-P ) mi utilizzo la mia bellissima x box che nn mi ha mai deluso.......

[Modificato da kont il 7/9/2004 15:16]

RPG IN italiano.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina