1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2244576
    GTO:
    Bello!

Include l'1 e il 2, più 46 livelli inediti, nuova modalita "challenge", livelli variabili di difficoltà, una Story Mode ampliata, e.. e.. speriamo l'implementazione del Live per i minigiochi :D

Fonte Xbox Magazine Ufficiale UK

http://www.areaxbox.de/news.php?id=1106

chissa online come diventà interessante ^^'
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244577
    GTO:
    Bello!

Include l'1 e il 2, più 46 livelli inediti, nuova modalita "challenge", livelli variabili di difficoltà, una Story Mode ampliata, e.. e.. speriamo l'implementazione del Live per i minigiochi :D

Fonte Xbox Magazine Ufficiale UK

http://www.areaxbox.de/news.php?id=1106

oooh, bene!!! ora spero di trovarlo finalmente!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244579
    Sagittarius:
    Io eviterei SMB come la peste :D ho provato il primo e, tranne gli scontri con il guantone, l'ho trovato dammatamente snervante.

Super Monkey Ball 2 è superiore al primo, tanto che era riuscito a convincermi a comprarlo. Acquisto azzeccato. Vedremo 'sto porting su Xbox...
    Videogames are my drugs
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244583
    115:
    chissà se implementeranno la modalità Targhet.... è quella che gioco con piu gusto ^_^

Guarda, per me potrebbero fare benissino soltanto Super Monekey Target Deluxe, con:

- Almeno 20 "piste" diverse
    - Posizione casuale dei bonus
    - Tanti bonus differenti (ivi compreso qualche missile-banana per "scocciare" gli altri giocatori)
    - Scimmiette con abilità speciali (una che plana, una che può fare il giro della morte e via dicendo...)

Fatto questo, potrebbero aggiungere semplicemente Super Monkey Ball come sotto-gioco... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244584
    ...è davvero la fine per SEGA...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  6. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2244585
    Stefano Castelli:
    Guarda, per me potrebbero fare benissino soltanto Super Monekey Target Deluxe, con:

- Almeno 20 "piste" diverse
    - Posizione casuale dei bonus
    - Tanti bonus differenti (ivi compreso qualche missile-banana per "scocciare" gli altri giocatori)
    - Scimmiette con abilità speciali (una che plana, una che può fare il giro della morte e via dicendo...)

Fatto questo, potrebbero aggiungere semplicemente Super Monkey Ball come sotto-gioco... :D

concordo in pieno .....
    ....a me basta che la versione x-box si possa giocare online e che abbia i livelli del primo e del secondo...

DOMANDA: monkey ball non è forse il gioco che ha venduto di più tra quelli prodotti da sega per il cubo?
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244587
    SatanaXXX:
    Sono intenerito, quasi quasi faccio un versamento di 50 euro a Sega...

...forse con altri 50 ci ripenserebbe...

saluti™

[Modificato da Boba il 7/9/2004 20:02]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

Super Monkey Ball Deluxe su XBOX e monolito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina