1.     Mi trovi su: Homepage #2244661
    Per me Bin Laden è morto e sepolto chissà dove in Afganistan, altrimenti si sarebbe già mostrato in qualche video "ufficiale", e poi in tre anni avrebbe avuto tempo per programmare ed eseguire un altro attentato di queste dimensioni.

Comunque quel "per magia" già la dice lunga sull'impostazione del topic, cerchiano di non farlo degenerare nel solito tutti contro Bush e gli USA in generale ;)

[Modificato da Sagittarius il 7/9/2004 13:15]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2244662
    Alex The Best:
    Fra pochi giorni sarà di nuovo 11 settembre.
    Cosa pensate? A 3 anni dall'attentato, Bin Laden&Co. nn sono stati ancora presi.
    Secondo voi adesso che bush deve farsi rieleggere lo troverà, come per ''magia''?

Ma per favore, è troppo furbo Bin Laden per farsi catturare ora, non penso che si fara vedere per molti anni, aspetterà ancora qualcosetta prima di compiere qualche altro attentato. E cmq se lo sono anche meritati gli americani con tutte quelle multinazionali in giro per il mondo non penso che debbano lamentarsi molto. La Nestlè sta ancora durando anche con le accuse sottoposte e perchè non è chiuso???, perchè è una multinazionale, paga avvocati di prima scelta e se non basta corrompe, allora ditemi voi dopo l'accusa di sfuttamento minorile, di vendita di prodotti OGM, e vendita armi???
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2244663
    Alex The Best:
    Cosa pensate? A 3 anni dall'attentato, Bin Laden&Co. nn sono stati ancora presi.
    Secondo voi adesso che bush deve farsi rieleggere lo troverà, come per ''magia''?

non succederà niente, una giornata come le altre.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244664
    Alex The Best:

Per gli Orwelliani... La mia sign dice già tutto.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244665
    Alex The Best:

non è possibile che in tre anni non l'abbiano ancora trovato...credo che tu abbia ragione...
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244666
    pikkoloroots89:
    Ma per favore, è troppo furbo Bin Laden per farsi catturare ora, non penso che si fara vedere per molti anni, aspetterà ancora qualcosetta prima di compiere qualche altro attentato. E cmq se lo sono anche meritati gli americani con tutte quelle multinazionali in giro per il mondo non penso che debbano lamentarsi molto. La Nestlè sta ancora durando anche con le accuse sottoposte e perchè non è chiuso???, perchè è una multinazionale, paga avvocati di prima scelta e se non basta corrompe, allora ditemi voi dopo l'accusa di sfuttamento minorile, di vendita di prodotti OGM, e vendita armi???

Perché ognuno agisce, quando se lo può permettere, per proprio comodo, multinazionali e non. Non che sia una giustificazione, anzi, ma per esempio, vi siete mai chiesti perché fanno saltare in aria bambini kamikaze o figli di poveracci? Perché non si fa saltare in aria qualche parente di Bin Laden per la causa islamica? demonizziamo pure gli Usa che tanto puliti non sono, ma anche dall'altra parte non è che siano stinchi di santo.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7.     Mi trovi su: Homepage #2244667
    pikkoloroots89:

Ok, altro discorso a remengo.
    Le vittime dell'11 settembre erano tutti colpevoli di atti atroci.
    Viva Bin laden, i terroristi e tutti quelli che portano odio e distruzione nel mondo -_-'
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2244668
    Vincent Valentine:
    Perché ognuno agisce, quando se lo può permettere, per proprio comodo, multinazionali e non. Non che sia una giustificazione, anzi, ma per esempio, vi siete mai chiesti perché fanno saltare in aria bambini kamikaze o figli di poveracci? Perché non si fa saltare in aria qualche parente di Bin Laden per la causa islamica? demonizziamo pure gli Usa che tanto puliti non sono, ma anche dall'altra parte non è che siano stinchi di santo.

Bambini kamikaze O_o?
    Mai sentiti sinceramente.

Cmq la cosa triste è che contro l'america ci sia solo qualche gruppo terroristico, è proprio vero che ormai siamo diventati dei servetti.
    Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Luogocomune *Le Notizie Commentate*
  9.     Mi trovi su: Homepage #2244670
    Baal:
    Bambini kamikaze O_o?

Cmq la cosa triste è che contro l'america ci sia solo qualche gruppo terroristico, è proprio vero che ormai siamo diventati dei servetti.

Tempo fa proprio un posto di blocco italiano fermò un ragazzino, 10 anni o poco più, che aveva uno zaineto sulle spalle, con dentro non so quanto esplosivo e un detonatore. Mi spiace che non mi ricordi più particolari di così, ma state tranquilli che i kamikaze che saltano per aria non sono MAI figli di gente che conta. Strano, eh?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  10.     Mi trovi su: Homepage #2244671
    Baal:
    Bambini kamikaze O_o?

Io credo che in un mondo civile si debba vivere a contatto con gli altri e far crescere insieme le cose. Io non mi sento servetto di nessuno, ma mi sembra che tu sia servetto di idee idiote inculcate in te probabilmente a scuola in qualche "circolo" pomeridiano.
    Comunque Baal tu hai preso il posto nel forum di altri utenti, quindi via i vecchi dentro i nuovi ma le caxxate sparate son sempre quelle.

Come volevasi dimostrare, questo è l'ennesimo topic su argomenti del genere che scemerà in una discussione inutile tra tutti noi. Propongo ai moderatori di mettere nell'elenco dei divieti quello di aprire topic a sfondo politico perchè tanto finiscono tutti nello stesso modo. Oppure aprire una sezione apposta dove postare certi messaggi. Potri evitare di leggerli direte voi, ma purtroppo non ci riesco, e non ci riescono anche molti altri.

Per me sono dannosi al forum e ai rapporti tra gli utenti, molti ne fanno una questione personale.

Comunque copio incollo in linea diretta, perchè mi fumano i maroni adesso.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2244672
    Sagittarius:
    Viva Bin laden, i terroristi e tutti quelli che portano odio e distruzione nel mondo -_-'

Sagittarius ha ragione, ma come potete sempre dare la colpa agli americani? mah...non vi capisco proprio.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2244673
    Sagittarius:

no il problema non è questo...

...il problema è che c'è troppa gente in giro che giudica il fatto in se stesso senza curarsi minimamente delle cause che hanno portato al fatto stesso...

...e questo è grave... anzi gravissimo...

...per l'amor di dio... nessuno si augura un'altro 11 settembre... ma sarebbe bello che la gente cominciasse a ragionare con la propria capoccia piuttosto che mettersi davanti alla tv e assorbire tipo spugna proclami di abili uomini politici manovratori di menti...
  13.     Mi trovi su: Homepage #2244674
    Sagittarius:

Ma che discorsi, basta guardare cosa ha fatto l' america nel Vietnam, e sono molto di più i morti innocenti (2 milioni di persone) del vietnam che del' 11 settembre, non per dire che 2 milioni di innocenti americani devono morire ma non possiamo dire che tutti son santerelli, l' atto terroristico è solo una dimostrazione, certamente ci sono vittime, ed è questo per dire stop alle multinazionali, bisogna fare morti per svegliare un paese.

[Modificato da pikkoloroots89 il 7/9/2004 20:53]
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau

11 Settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina