1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2244750
    A costo di smentire il suo nome la prossima uscita nella serie Grand Theft Auto offrirà ambientazioni rurali (e non più cittadine) e veicoli che solo in maniera remota si possono ricondurre a un'auto. E' ora di lasciare la metropoli e fare due passi all'aria aperta in compagnia di Carl Johnson, perché nemmeno boschi e praterie saranno completamente liberi da violenza e divertimento.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2244751
    aleZ:
    A costo di smentire il suo nome la prossima uscita nella serie Grand Theft Auto offrirà ambientazioni rurali (e non più cittadine) e veicoli che solo in maniera remota si possono ricondurre a un'auto. E' ora di lasciare la metropoli e fare due passi all'aria aperta in compagnia di Carl Johnson, perché nemmeno boschi e praterie saranno completamente liberi da violenza e divertimento.

Yu-uuuuu!!! Mo leggo :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2244752
    Ah ecco a cosa serve la pala:
    "La classica pala è un utensile irrinunciabile, soprattutto quando dovremo sotterrare un oggetto (o meglio, un individuo)" mitica Rockstar, ora si può sotterrare addirittura gli individui :O :O :O :O :O questo gioco non finisce mai di stupirmi :D
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2244753
    voglio andare a vivere in campagna aaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAA
    sento la rugiada che mi bagna aaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAA

perdincibacco la mietitrebbia ,LA MIETITREBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244754
    andrea87007:
    Ah ecco a cosa serve la pala:
    "La classica pala è un utensile irrinunciabile, soprattutto quando dovremo sotterrare un oggetto (o meglio, un individuo)" mitica Rockstar, ora si può sotterrare addirittura gli individui :O :O :O :O :O questo gioco non finisce mai di stupirmi :D

Mi chiedo perchè sotterrarli?

Forse Certi individui(boss?) bisognerà farli sparire nel nulla per non scatenare immediate rappresaglie?

Ma uscendo dalle città il passaggio con gli scenari di campagna sarà graduale e realistico?
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2244755
    Amnesi4k:
    Mi chiedo perchè sotterrarli?

Forse Certi individui(boss?) bisognerà farli sparire nel nulla per non scatenare immediate rappresaglie?

Ma uscendo dalle città il passaggio con gli scenari di campagna sarà graduale e realistico?

1 e 2)nell'articolo lo dice il perché, è per far sparire le tue tracce ed evitare delle guerre.
    3)si
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244759
    andrea87007:
    a chi lo dici :) io non ce la faccio piu ad aspettare.

come ti ho scritto in un altro post...ora è meglio che ti ci abitui visto che è slittato di una settimana...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #2244760
    Auron2002:
    IMHO sarà uno di quei giochi che toccheranno la perfezione nel suo genere ... lo voglio con tutta la bava del caso ... :O

Stefano

Sono impressionato per la quantità di idee riversate su questo gioco. A pochi anni di distanza da gta3 (un gioco generalmente ritenuto rivoluzionario) mi sembra che sia stato compiuto un ulteriore passo avanti su quella strada...

E gli altri team a malapena riescono a skopiazzare gta3!
    Ma esiste solo la Rockstar? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #2244761
    Grand Theft Auto è stato fino ad ora uno dei pochi titoli che hanno veramente beneficiato delle potenzialità aggiunte di questa generazione. E San Andreas sembra letteralmente prendere a schiaffi il 90% dei team di sviluppo esistenti! Il tutto prendendo a calci ogni forma di perbenismo ludico!
    Impressionante la quantità di idee presenti! Sarà impressionante anche la realizzazione? Visti i precedenti direi che possiamo dormire sonni tranquilli e iniziare a sbavare!

GTA è un dito medio a tutto schermo. E un messaggio in calce:"E ora discutete questo" (Videogiochi 005)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2244763
    Timekiller:
    Finalmente si puo' dare fuoco alle case, adesso si che mi posso vendicare con i personaggi che mi stanno sulle palle :O

in effetti tra le nefandezze che si potevano allegramente compiere nella serie gta mancavano giusto le gesta dei Piromani :)))

[PS2] Speciale Grand Theft Auto: San Andreas va in campagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina