1.     Mi trovi su: Homepage #2244845
    scusate ancora il disturbo...ma sto creando un sito internet con dreamweaver e una guida mi dice che ogni computer ha un webserver al suo interno che può essere un IIS oppure un PWS.....come lo faccio ad identificare sul mio pc per testare il sito sul server della macchina senza caricarlo su internet???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244846
    thefort:
    scusate ancora il disturbo...ma sto creando un sito internet con dreamweaver e una guida mi dice che ogni computer ha un webserver al suo interno che può essere un IIS oppure un PWS.....come lo faccio ad identificare sul mio pc per testare il sito sul server della macchina senza caricarlo su internet???

A meno che tu non usi php, asp e cose del genere non ti serve, basta che le apri con un browser.

Altrimenti ti conviene secondo me
    a) lasciar stare MMdreamweaver
    b) Installare Apache(che in realtà gira meglio su linux)
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244847
    thefort:

La storia di PWS e di IIS è valida solo se hai intenzione di pubblicare il tuo sito internet dal tuo computer, usandolo come server vero e proprio (magari con un IP statico), cosa sconsigliata la maggior parte delle volte per un sacco di fattori (velocità di elaborazione, sicurezza, disponibilità di banda limitata). Molto meglio affidarsi a un provider esterno che ti fornisce spazio e servizi per realizzare il tuo sito. Altervista, Lycos, Aruba sono alcuni di questi.

Se hai invece intenzione di testare il tuo sito in locale, e hai solo pagine statiche o qualche script puoi semplicemente lanciare la pagina nel tuo browser, come diceva Ibanez
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2244848
    ibanez:
    A meno che tu non usi php, asp e cose del genere non ti serve, basta che le apri con un browser.

Altrimenti ti conviene secondo me
    a) lasciar stare MMdreamweaver
    b) Installare Apache(che in realtà gira meglio su linux)

Così però non ha capito un tubo eh :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► siti web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina