1.     Mi trovi su: Homepage #2244964
    Ragazzi, ho bisogno di due mani. Una mano per The legend of Zelda: the oracle of Ages (GBC), Come riuscite a battere Il super ragnone di Veran??? Ho provato un po di tutto ma niente, rimane impassibile e poi in The legend of Zelda: a link to Past (GBA), c'è una cassa che mi sta inseguendo (aiuto!!!), non so dove portarla...
    Aiuto, pleaze, Thanck
    /!\Il giardiniere da compagnia di Nextgame/!\ Pikkoloroots forum-My blog

Bau
  2.     Mi trovi su: Homepage #2244965
    pikkoloroots89:
    Ragazzi, ho bisogno di due mani. Una mano per The legend of Zelda: the oracle of Ages (GBC), Come riuscite a battere Il super ragnone di Veran??? Ho provato un po di tutto ma niente, rimane impassibile e poi in The legend of Zelda: a link to Past (GBA), c'è una cassa che mi sta inseguendo (aiuto!!!), non so dove portarla...
    Aiuto, pleaze, Thanck

per zelda:a link to the past

Torna nel mondo della luce con la cassa a rimorchio.
    Usa l'ocarina per far venire l'uccello bianco e fatti trasportare nell'area a est del deserto del mistero.Vai a ovest e paga a vista il ragazzo vicino all'insegna.Il ragazzo aprira' lo scrigno,dando a link la quarta bottiglia magica

ciao
    sono di NAPOLI
    Topic Persone Fidate voti: 60(al prossimo aggiornamento) :O :O
    cerco transformers (giocattoli)...contattatemi
    profondosud@inwind.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2244966
    -ORI-:
    per zelda:a link to the past

Torna nel mondo della luce con la cassa a rimorchio.
    Usa l'ocarina per far venire l'uccello bianco e fatti trasportare nell'area a est del deserto del mistero.Vai a ovest e paga a vista il ragazzo vicino all'insegna.Il ragazzo aprira' lo scrigno,dando a link la quarta bottiglia magica

ciao

Grazie ma ora sono nel deserto del mistero nel regno dell' ombra e per accedere al 6 dudgeon mi seve una cosa gialla e tonda, come le bombe o il teremoto. Aiuto

Bau
  4.     Mi trovi su: Homepage #2244967
    pikkoloroots89:
    Grazie ma ora sono nel deserto del mistero nel regno dell' ombra e per accedere al 6 dudgeon mi seve una cosa gialla e tonda, come le bombe o il teremoto. Aiuto

Corro subito in tuo aiuto....
    Devi prendere il Medaglione di Etere...vai verso il Monte Morte...una volta arrivato in cima vai a sinistra della Torre di Hera,attraversa il ponte e troverai una lapide.Equipaggiati con il libro di Mudora per leggere la lapide.La lapide si sgretolera' e link potra' prendere il medaglione...

Ciao
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #2244968
    -ORI-:
    Corro subito in tuo aiuto....
    Devi prendere il Medaglione di Etere...vai verso il Monte Morte...una volta arrivato in cima vai a sinistra della Torre di Hera,attraversa il ponte e troverai una lapide.Equipaggiati con il libro di Mudora per leggere la lapide.La lapide si sgretolera' e link potra' prendere il medaglione...

Ciao

Guarda un po', ho guardato dappertutto tranne li, ora vado a fare il sesto dudgeon.

Bau
  6.     Mi trovi su: Homepage #2244970
    pikkoloroots89:
    Ma che difficoltà il penultimo dudgeon

eh eh....ora non ricordo bene...dici la malapalude o roccatartaruga?
    sono di NAPOLI
    profondosud@inwind.it

► Topic di The legend of Zelda GBC e GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina